Loffredo è super con Re D'Italia Art alla Morano – Campotenese

Doppietta del poliziotto salernitano sulla MINI DP Racing alla gara calabrese 6° Round di Campionato Italiano Velocità Montagna. "Merito della serenità che infondono i partner e di una vettura perfetta"
Image

Vittoria di gruppo RS Plus e sempre più leader delle turbo il Salernitano Giovanni Loffredo. Arrivato a Morano da leader della combattuta categoria, il portacolri Tramonti Corse si è nuovamente confermato, vincendo e allo stesso tempo regalandosi il nuovo record di RS+ in 3'35"23 in gara 2. La gara Moranese è stata la 6^ Tappa del CIVM.

Il veloce poliziotto Salernitano ha quindi imposto il passo già dalla giornata di sabato, quando protagonista di una battaglia ravvicinata con il suo rivale di classe si è trovato a dover confermare quanto di buono fatto nelle prime tappe di questo CIVM 2018. Poi nella giornata di domenica, l'affondo è stato decisivo, quando in entrambe le due salite di gara, ha vinto conquistando anche il nuovo record con la sua Mini Cooper JCW curata dalla DP Racing. Un ottimo risultato per il pilota campano che lo proietta con fiducia verso i prossimi appuntamenti del tricolore.