Il Gruppo Sportivo AC Ascoli in forze a Sarnano

Saranno 6 i driver del sodalizio ascolano impegnati nella vicina trasferta maceratese
Image

Sarà un week end di pura adrenalina e sport quello che andrà in scena sui Monti Sibillini dal prossimo venerdì 3 agosto, con la Cronoscalata Sarnano Sassotetto, salita che apre la seconda metà del calendario del CIVM.

La Scuderia Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno si presenta ai nastri di partenza degli 8'877 metri del tracciato marchigiano con il Presidente Giovanni Cuccioloni al volante della Peugeot 106 di classe ProdS 1400, con Achille Gigliarelli, sempre in ProdS ma di cilindrata 1.6, anche lui su Peugeot 106.

 

Image

In E1 Italia classe Oltre 3000, sarà al via il dottore volante Amedeo Pancotti alla guida della fida BMW M5 mentre in E2- SH, classe 1400 Valeriano Micozzi spingerà al massimo la sempreverde Simca Rally 2.

Sempre nel gruppo delle silhouette , ma nella classe regina, la “oltre 3.0”, Alessandro Gabrielli continuerà il lavoro di sviluppo ed affinamento della Picchio AR 4C. Tra le monoposto di classe E2 SS 1000, sarà della partita Andrea Vellei, sempre alla guida della Formula Gloria C8P.