L'appassionato Amedeo Pancotti sempre protagonista in gruppo E1

Il pilota del Grupo Sportivo AC Ascoli sulla BMW M5 ha ottenuto la sua miglior prestazione personale di sempre a Sarnano e non nasconde la profonda gratitudine verso tutti i componenti della squadra
Image

Amedeo Pancotti sulla apariscente nera BMW M5 al Trofeo Scarfiotti ha ottenuto il 2° posto classe oltre 3000 del Gruppo E1 dietro l'esperto Roberto Di Giuseppe su Alfa 155 GTA ed ha dichiarato:

"In archivio anche la gara di campionato 'Sarnano Sassotetto', uno dei circuiti più belli ed impegnativi d’Europa .
Tempo record per la mia M5 Black Eagle, ovvero ben 8 secondi in meno rispetto al 2017! Grande pazienza e grande lavoro del mio team che ha regolato in modo superlativo un assetto che nelle gare precedenti ci aveva fatto letteralmente impazzire. Se non avessi trovato olio (che confesso per me è un limite anche quando c’è il filler a neutralizzarlo) avrei tolto un altro secondo. Ma va benissimo cosi! Un abbraccio a tutti i componenti della squadra, che voglio citare uno ad uno: Roberto Miro’ Racing, Umberto Toto Wolff, Luca Ragni, Davide ed il sempre presente Giacomino, Stefano e l’ultimo arrivato Andrea.
Grazie a tutti i miei sponsor che con gli anni sono diventati carissimi amici!"