Loffredo in cerca di riscatto al 53° Trofeo Luigi Fagioli

Il poliziotto salernitano testimonial Re D'Italia arriva in Umbria con la MINI pr difendere testa della RS+ dopo lo stop di Sarnano
Image

Il CIVM sbarca in Umbria per l'ottavo round della serie tricolore. Al via anche in questa occasione il Salernitano Giovanni Loffredo a bordo della Mini Cooper JCW della DP Racing in RSTB Plus.

Il pilota griffato Re D'Italia Art vorrà subito mettersi alle spalle l'intoppo dell'appuntamento precedente in quel di Sarnano e ripartire con un risultato positivo a Gubbio. Il veloce pilota Campano, pilota Tramonti Corse, arriva a Gubbio ancora una volta da Leader delle Plus e vorrà allungare in campionato.

"Cercheremo di riscattare il ritiro di Sarnano - Spiega Loffredo - Ora bisogna ripartire dalle cose positive fatte fino ad ora che sono tante. Gubbio sicuramente sarà un test importante per poter proseguire nella nostra caccia al titolo delle Plus."

Il programma della manifestazione prevede le consuete verifiche tecniche e sportive al venerdì pomeriggio, sabato prove in due manche dalle 9.30. Domenica due salite di gara, con start previsto alle ore 9.00, dove i piloti al via saranno impegnati nei 4.150 m.