Ottimo risultato per Loffredo al Trofeo Luigi Fagioli

Vittoria in gara 1 e 2° in gara 2 per il poliziotto salernitano della Tramonti che rafforza la leadership di gruppo RS+ sulla MINI DP Racing. "Voglio portare a casa questo campionato"
Image

"Direi che possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati acquisiti. In gara 1 abbiamo fatto bene e ci siamo presi un primo posto che è stato molto importante, in gara 2 devo essere onesto nel dire che vedendo fermi sul percorso i miei diretti avversari, ho preferito gestire senza prendermi dei rischi inutili e quindi questo secondo posto finale ci gratifica e riscatta Sarnano. Ora dovremo essere intelligenti a sfruttare le situazioni a nostro favore, senza avere tanti grilli per la testa. Voglio portare a casa questo campionato e tutto passa anche da come gestiremo il momento. Dopo aver messo alle spalle il Trofeo Fagioli definitivamente, la nostra concentrazione sarà subito rivolta ai prossimi appuntamenti dove vogliamo farci trovare pronti."

Una vittoria e un secondo posto per Giovanni Loffredo al 53^ Trofeo Luigi Fagioli, che raccoglie al volo l'occasione di vincere gara 1 e di completare gara 2 con un ottimo secondo posto. Su Mini Cooper JCW della DP Racing, il leader di RSTB Plus riscatta Sarnano attraverso una prestazione di rilievo che gli ha regalato il podio con un secondo posto finale nell'ottava tappa del CIVM 2018.

Il veloce poliziotto Salernitano, pilota Re D'Italia Art, ha quindi vinto il gruppo d'appartenenza in gara 1 dopo una prestazione di alto livello che ha confermato l'ottima stagione che attualmente sta venendo fuori. Il pilota della Tramonti Corse, ha poi conquistato il secondo posto in gara 2.