Famiglia Bicciato presente a Pedavena

Rudi vuole ipotecare definitivamente l'ennesimo titolo al volante della Mitsubishi gruppo A, Lukas cerca esperienza e riscatto sulla Honda Civic Type-R gruppo RS, saranno entrambi al via al nono appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna sulle Alpi Bellunesi dal 31 agosto al 2 settembre.
Image

Papà e figlio con l'amore per le corse e le salite in particilare, Rudi e Lukas Bicciato. Pluricampione italiano ed europeo l'esperto pilota ed abile preparatore Rudi, che dallo scorso anno è stato affiancato al volante dal 22enne Lukas.

Il giovane di casa Bicciato è determinato almeno quanto il papà, poichè si prepara la vettura in proprio e non prende il via se tutti i tasselli no sono al loro posto, infatti ha iniziato proprio dall'entry level, la Racing Start dove concorre sulla Honda Civic Type-R ed è attualmente 3° di classe 2000. Purtroppo la gara di Gubbio non è andata per il meglio, ma adesso proprio in quella Pedavena - Croce D'Aune dove lo scorso anno per la prima volta i due Bicciato si sono presentati entrambi al via, per Lukas si tratterà della ricerca del riscatto. 

Per l'esperto Rudi, sarà invece occasione per allungare definitivamente le mani sul titolo di gruppo A dopo ben sei successi pieni su altrettante presenze in Campionato Italiano Velocità Montagna.