Giovanni Regis pronto per la Pedavena

L'esperto pilota piemontese in Veneto vuole testare appieno la Peugeot 106 di gruppo E1 sulla quale ora lo sviluppo è completo e si tratta di concretizzare il lavoro
Image

Dopo molti anni di militanza nel gruppo N, Giovanni Regis dal 2017 ha iniziato lo sviluppo della Peugeot 106 in versione E1. Un impegno cospiciuo non solo per l'estremizzazione necessaria a questa categoria, sinonimo di corsa in salita, ma anche per l'elevato livello tecnico e agonistico di tutti i protagonisti e dell'intero gruppo tricolore.

Regis ha così illustrato il percorso di crescita della sua vettura e le prospettive cone le quai sarà al via della 36^ Pedavena -Croce D'Aune, nono round di CIVM dal 31 agosto al 2 setembre:

"Il processo di affinamento a 360 gradi che nel corso della stagione ha interessato la mia 106 dovrebbe essersi completato. Purtroppo a Gubbio non ho avuto modo testare appieno l'attuale potenziale della vettura a causa di un problema all'alternatore che mi ha costretto al ritiro. Pedavena, con il suo percorso molto tecnico e selettivo caratterizzato dall' alternarsi di tratti veloci e tratti misti "guidati" é il banco di prova ideale x verificare il livello di competitività dall'auto e del sottoscritto".