Erice incorona due Campioni in gara 1

Gianni Loffredo su MINI Tricolore in RS+ e Claudio Gullo su Honda in RS 2.0
Image

Con gara 1 in corso la 60^ Monte Erice ha già emesso due verdetti tricolori. Gianni Loffredo su MINI John Cooper Works della DP Racing è Campione Italiano RS Plus. Claudio Gullo su Honda Civic Type-R è Campione Italiano RS 2.0.

Il poliziotto salernitano portacolri Tramonto Corse e testimonial Re D'Italia non ha nascosto l'emozione per il titolo cercato con tenacia e conquistato in Sicilia, dove nella prima salita di gara ha chiuso alle spalle del catanese e compagno di squadra Salvatore D'Amico su MINI.

Image

Il catanzarese di Lamezia Terme Claudio Gullo ha conquistato il suo primo scudetto in RS 2.0 con la vettura che il testimonial delle Distillerie Caffo cura in proprio insieme al papà. Una vittoria conquistata dopo un en plein di successi interrotti soltanto proprio ad Erice, dove Gullo ha pensato soltanto ai punti necessari per chiudere il discorso. 

Il calabrese ha annunciato che non disputerà la seconda salita per dei problemi riscontarti sulla vettura già in prova. La RS 2.0 è stata vinta dal bravo salernitano Antonio Vassallo su Renault Clio RS, che è tornato al sccesso dopo la vittoria in gara 1 ad Ascoli.