Si parla di sicurezza alla Coppa Nissena

Dalle 14.30 alle 20.30 si svolgono le verifiche del 10 round di campionato Italiano Velocità Montagna. Iniziato questa mattina con la tavola rotonda "La Sicurezza Stradale e i Giovani"
Image

Alla presenza del Presidente dell'Automobile Club Avv. Carlo Alessi, con la partecipazione della D.ssa Maristella Giuliano e la D.ssa Antida Aversa, dirigenti della Federazione ACI ed il Dr. Davide Di Fabrizio, medico sportivo Federale, il giornalista e conduttore TV Salvo La Rosa ha presentato la tavola rotonda "La Sicurezza Stradale e i Giovani" ormai tradizionale appuntamento che l'AC nisseno dedica agli studenti della città in occasione della Coppa Nissena.

Image

Un incontro partecipato e con un platea molto gremita, che ha fatto da preludio ale operazoni preliminari del round numero 10 del Campionato Italiano Velocità Montagna. Le verifiche che dalle 14.30 alle 20.30 delineeranno l'elenco partenti delle due salite di ricognizione che si svolgeranno a partire dalle 9 di domani, sabato 22 sui 5.730 metri del tecnico percorso che dalle 9 di domenica 23 sarà teatro della gara che celebra le 64 edizioni.