Premio Insegna HP a Norbert Santos di NORMA

Il prestigioso riconoscimento assegnato dalla Scuderia Clemente Biondetti e dall'Automobile Club Firenze al costruttore francese a Fiesole domenica 17 marzo
Image

Il Premio Insegna HP 2019 è stato consegnato a Norbert Santos titolare della NORMA, il marchio francese legato alle vetture da competizione, che ha anche condiviso con Simone Faggioli alcuni titoli Tricolori ed Europei della Montagna e l'impresa mondiale alla Pikes Peak 2018.

L'ambito riconoscimento è stato consegnato dalla Scuderia Clemante Biondetti che in collaborazione con l'Automobile Club Firenze ha organizzato la parata di alcune importanti vetture e la Cerimonia a Fiesole, domenica 17 marzo.

Presente al volante della NORMA reduce dall'impresa americana anche il 13 volte Campione Italiano e 10 volte Europeo Montagna Simone Faggioli, che ha preso parte alla parata.

Il Premio Insegna HP vanta una prestigiosa storia e tra le consegne più prestigiose si ricordano quelle a Carlo Chiti nel 1971, Enzo Ferrari '72 e Giovanni Canestrini l'anno seguente.