A Luzzi verifiche ampliate

Prevista una sessione straordinaria nel preliminare della prima di CIVM per favorire piloti e team
Image

La Commissione Velocità Salita di ACI Sport nella recente riunione romana che ha aperto la fase operativa 2019 ha predisposto una sessione di verifiche straordinaria in occasione del “Trofeo Silvio Molinaro” Luzzi - Sambucina in aggiunta alla giornata di venerdì 12 aprile.

La sessione straordinari alla prima gara di CIVM servirà a favorire i team ed i piloti ed evitare lunghe attese, soprattutto per coloro che desiderano usufruire della verifica unica per l’intera serie tricolore.

Alla riunione dello scorso 3 aprile ai lavori della Commissione ha partecipato anche Raffaele Giammaria, il Direttore della Scuola Federale, con cui la Commissione sta lavorando per dare maggiore uniformità di grado di licenze fra le varie specialità motoristiche, tenendo comunque conto delle specifiche di ciascun gruppo e classe.

Sono state poi discusse alcune problematiche tecniche regolamentari in ottica di elaborare proposte di modifiche per il 2020 ed è stato affidato l’incarico ad alcuni componenti di elaborare una proposta di bozza per il Master italiano, di cui l’idea prende sempre più forma.