Gaetani punta al GT con la Ferrari a Verzegnis

Il pilota dell'omonimo team pronto al 4° round di campionato Italiano Velocità Montagna sulla 458 GT3 con cui non nasconde ambizioni di vertice

Il team padovano si presenterà al via della 50° edizione della cronoscalata friulana con un nutrito numero di concorrenti. Gaetani Luca e la sua Ferrari 458 GT3 pronti al proprio riscatto e in cerca di una prestazione da ricordare lungo il veloce tracciato della Verzegnis Sella Chianzutan, gara valevole oltre che per il Campionato Italiano Velocità Montagna, anche per Il Trofeo Italiano Zona nord, il Campionato Sloveno e quello Austriaco. Gara molto titolata e che attira sempre un gran numero di piloti, oltre 270 infatti, sono gli iscritti che si apprestano a partecipare al 4° round del Campionato della massima serie. Moltissimi si prevedono anche gli appassionati ed i tifosi che come ogni anno si assieperanno lungo i 5,6 Km del percorso a godersi lo spettacolo.

“Mi sento davvero molto carico e pronto per questa gara,” commenta il portacolori della Vimotorsort “ che mi piace in modo particolare, e che sono certo mi permetterà di riscattarmi da quei piccoli errori commessi lo scorso fine settimana al Nevegal.”

Sempre nel gruppo GT vedremo impegnato anche Michele Mancin, che dopo aver provato la nostra potente Ferrari 458 Challenge alla Salita dal Costo, non ha saputo resistere al richiamo della rossa e si cimenterà in questa ardua prova sfidando avversari con comprovata esperienza nella Classe Gt Cup.

Ben 4 i piloti marchigiani a rappresentare i colori del team veneto in terra udinese. Valerio Lappani e la sua Peugeut 106 nel gruppo E1 classe 1600, Leoni Federico e la Subaru Impreza nel Gruppo ProdE in classe +3000, e Honda Civic Type R per Luca Attorresi e Riccardo Tanzi nel gruppo RSPLUS +2000. Venerdi 31 Maggio si svolgeranno le consuete verifiche tecniche e sportive, Sabato 1 Giugno a partire dalle ore 9.30 si disputeranno le due Manche ufficiali di prova, mentre Domenica 2 Giugno le due manche di Gara sono fissate con inizio alle ore 9.00. Ci sarà da far un gran tifo, vi aspettiamo numerosi.