Il Prefetto di Trapani Socio ACI onorario

Il Presidente dell'Automobile Club Trapani Giovanni Pellegrino ha consegnato la tessera Gold al Dr. Tommaso Ricciardi. Sottolineati i rapporti di stima e collaborazione iniziati con la Monte Erice
Image

Il Prefetto di Trapani, Tommaso Ricciardi, è socio onorario dell’Automobile Club di Trapani. Il presidente dell’AC, Giovanni Pellegrino, ha consegnato la tessera Gold al neo socio presso il palazzo della Prefettura, dove è stato ricevuto dal dottor Ricciardi. La prima occasione di collaborazione istituzionale tra l’AC Trapani e il Prefetto Ricciardi è avvenuta per la 61ma “Monterice”, la cronoscalata valida per il Campionato italiano, per la quale, visto il corposo numero di partecipanti, è stato necessario anticipare l’inizio delle prove e delle gare.

Proprio il Prefetto ha seguito in prima persona i rapporti di collaborazione. «Per noi è un onore consegnare la tessera di socio onorario al Prefetto – ha detto il Presidente dell’AC Trapani, Giovanni Pellegrino – col quale abbiamo avviato anche una discussione per organizzare insieme un evento sulla sicurezza stradale e le polizie locali».