Alla Trento - Bondone Casco D'Oro 2019

Consegnato a Fiorenzo Dalmeri il prestigioso riconoscimento durante la cerimonia che si è svolta a Milano il 13 dicembre
Image

Casco D'Oro Italia 2019 per la Trento - Bondone. Fiorenzo Dalmeri, patron della Scuderia Trentina, ha ritirato il prestigioso riconscimento a Milano diurante i Caschi D'Oro e Volanti ACI, la Cerimonia che il ettimanale Autosprint e l'Automobile Club D'Italia hano dedicato ai maggiori protagonisti mondiali dello sport delle 4 ruote.

-"E' una grande gioia ed una importante gratificazione ricevere questo premio tanto ambito, che solo nomi leggendari ricevono - ha commentato un emozionato Dalmeri - un lavoro intenso che richiede un impegno continuo, che nel 2019 ci ha visto organizzatori della competizione valida per il CampionatoItaliano Velocità Montagna ed anche per il Campionato Europeo, poi a novembre Trento è stata la sede della Cerimonia di Premiazione FIA per la velocità in salita. Molte gratificazioni per un gruppo appassionato ed efficiente"-.

A consegnare il casco d'0ro al Capitano della Nazionale italiana velocità salita e coordinatore organizzativo dell'Università delle salite, il Presidente dell'Autmobile Club D'Italia Angelo Sticchi Damiani e Andrea Cordovani Direttore di Autosprint.