Alto agonismo in gara 1 a Gubbio

Emozioni in diretta streaming e sfide al centesimo di secondo animano la prima salita di competizione del 55° Trofeo Luigi Fagioli
Image

Sempre in diretta streaming e TV le sfide dela gara Umbra 2° round di CIVM.

Strabiliante vittoria in grupp E1 per il calarese Giuseppe Aragona che ha portato al sua MINI Turbo davanti a tutti con il tempo di 1'58"91, seguito dal giovane Andrea Palazzo che si impone in classe 3000 su Peugeot 308 a 1"73. Terzo il lucano Carmine Tancredi su Ford Escort Cosworth a 2"9.

In gruppo A acuto in solitaria per Rudi Bicciato con la Mitsubishi con cui ha preceduto di 2" la BMW del sempre brillante Giuselle Zarpellon e la Peugeot 106 del messinese Giuseppe Calderone.

 

Image

Antonino Migliuolo ha portato il suo decisivo attacco in gruppo N sulla Mitsubishi Lancer, dopo un'attenta scelta di gomme ed ha preceduto sul traguardo la gemella del toscano Lorenzo Mercati.

In RS Plus nuovo affondo di Vito Tagliente sulla Peugeot 308, seguito dalla gemella ma all'esordio di Oronzo Montanaro e la Honda Civic di Antonio Cardone. In RS nela sfida tra le MINI turbodiesel Antonio Scappa ha preceduto di 1 secondo Giovanni Loffredo.

In Racing Start RSTB successo per Giovanni Angelini sulla Peugeot 308, ottima vettura che si conferma molto performante, seguito dalle MINI di Angelo Marino e del giovane figlio d'arte Lukas BIcciato. 

 

Image

Primo scratch della giornata per Andrea Currenti che ha vinto la gara delle BIcilindriche con l'eccellente tempo di 2'17"53 su Fiat 500.

Il primo gruppo di auto è in discesaper prepararsi a gara, mentre tra pochi minuti partiranno le categorie GT, E2SH e tutte le sportscar.