Piloti Yokohama vincenti al Trofeo Fagioli

I driver che usano gli pneumatici giapponesi dopo le ottime prove in Umbria pensano alla Svolte di Popoli del prossimo week end
Image

Secondo round del CIVM e nuove grandi soddisfazioni per Yokohama Italia che ha raccolto un altro grande successo in Gruppo A grazie alla classe di Rudi Bicciato. Il pilota trentino, al volante della Mitsubishi Lancer #112, è stato ancora una volta impeccabile guidato dalla perfetta resa degli pneumatici giapponesi che non hanno risentito delle temperature e hanno restituito un perfetto feeling in entrambe le ascese. Nella seconda manche Bicciato ha avvicinato il muro dei 2 minuti, che per una vettura di Gruppo A significa davvero molto.
Peccato per Stefano Artuso, costretto al ritiro per noie elettriche prima della seconda manche quando nella prima ascesa aveva segnato il miglior tempo di classe e quarto di gruppo GT con la Ferrari 488 Challenge Evo.

Image

Si prepara un weekend decisamente intenso. Il Campionato Italiano Velocità Montagna tornerà in gara con la 58^ Svolte di Popoli, mentre all’ombra del Monte Titano il 48° San Marino Rally riaccenderà le sfide del Campionato Italiano Rally Terra. Per non farsi mancare niente, il Campionato Italiano Sport Prototipi gommato Yokohama si prepara alla terza sfida stagionale all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.