Gaetani Racing con tre punte a Popoli

La scuderia veneta arriva in Abruzzo per il terzo round di Campionato Italiano Velocità Montagna
Image

Tre i piloti schierati allo start della gara abruzzese, a rappresentare i colori della scuderia Gaetani Racing. L'appuntamento a Popoli per il prossimo fine settimana, valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna oltre che per il Trofeo Velocità Montagna, si preannuncia una sfida insidiosa e a dir poco bollente. A dare battaglia sul filo dei secondi, nel gruppo GT in classe Cup, vedremo Michele Mancin a bordo della Ferrari 458 Challenge Evo che mira ad un buona posizione in ottica di campionato, dopo la buona prova del Nevegal.

Image

Valerio Lappani con la Mini Cooper cerca la sua personale rivincita dopo una prova un po' sottotono lo scorso fine settimana a Gubbio. Infine, Riccardo Tanzi al rientro quest'anno a bordo della Honda Civic Type R in Racing Start Plus.

Come di consueto, l'appuntamento è per venerdi 28 Agosto con le verifiche tecniche, sabato 29 a partire dalle ore 9.30 si svolgeranno le due manche di ricognizione del percorso lungo circa 7.530 metri, e sempre alle ore 9.30 di Domenica 30 è fissato lo start della prima manche di gara.