A Pedavena proseguono le operazioni preliminari

Proseguiranno fino alle 18.30 gli accrediti ed i controlli dei documenti per i concorrenti iscritti al 10° round di Campionato Italiano Velocità Montagna sulle Dolomiti bellunesi
Image

La 38^ Pedavena - Croce D'Aune è entrata nel fase clou con le operazioni preliminari che si stanno svolgendo presso la famosa Fabbrica di Pedavena alla Birreria. 

Una prima giornata intensa che si protrarrà fino alle 18.30 per permettere di controllare i documenti dei 265 concorrenti iscritti in piena sicurezza e nel rispetto delle normative sanitarie.

Norme anti covid già predisposte per le due salite di ricognizione che prenderanno il via alle 9.30 di domani, sabato 4 settembre. Domenica invece dalle 9 le due salite di gara.

Molto fermento nel caratteristico centro feltrino che saluta con entusiasmo, sebbene da lonatno, il ritorno della competizione, apprezzata in modo unanime.

Tutto pronto per la diretta streaming ed il live TV che domenica garantirà lo spettacolo delle sfide tra i migliori del CIVM e TIVM nord a tutti gli appassionati, mostrando le bellezze di un territorio montano molto suggestivo.