Giovanni Loffredo su Wolf GB 08 Thunder nel CIVM 2021

Il pilota salernitano già Campione Racing Start 2019 è pronto per la nuova stagione tricolore sul prototipo monoposto, con i colori della Scuderia Vesuvio ed il supporto di Re D'Italia
Image

Giovanni Loffredo è pronto ad una nuova sfida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2021. Il pilota salernitano sarà al via della massima serie tricolore ACI Sport sulla Wolf GB08 Thunder, il prototipo monoposto protagonista del Campionato Italiano in pista, spinto da motore Aprilia da 1000 cc, curata nella Factory del Team Dalmazia.

Al fianco dell'appassionato poliziotto ci sarà ancora la Scuderia Vesuvio ed il brand Re D'Italia, entrambi partner a cui Loffredo ha regalato ottime gratificazioni negli anni. 

 

Image

Sovente a caccia di nuove avventure il pilota campnano ha vinto il titolo tricolore Racing Start 2019 sulla MINI turbodiesel ed ora una nuova avventura sul prototipo da pista con cui ha preso confidenza nei giorni scorsi sul circuito di Battipaglia.

-"Sarà una motivazione nuova, l'intero CIVM con una vettura che finora è apparsa solo sporadicamente ed in alcune gare - ha spigato Loffredo - occorre adeguare la vettura alle salite ma certamente possiamo contare su un buon potenziale e sull'esperienza di un'ottimo team che conosco da tempo. Una emozionante avventura possibile grazie al sostegno della Scuderia Vesuvio ed alla partnership di Re D'Italia un brand italiano d'eccellenza con cui ho finora condiviso delle grandi soddisfazioni sportive. A conferma della reciproca fiducia lo stesso Presidente Re D'Italia Marco Giordano ha voluto presenziare ai primi giri della vettura in pista"-