19 MAGGIO 2023 - 21 MAGGIO 2023

GUARCINO CAMPOCATINO 2023


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
21 maggio15:40

Stefano Peroni su Martini MK32 di 5 Raggruppamento vince e fa bis alla Guercino Campocatino

Finale con brivido per l'alfiere della Bologna Corse, autore di un testacoda alla fine di Gara2. Secondo dell'ipotetica generale è il torinese Mario Massaglia su Osella PA 9/90, leader di 4 Raggruppamento e terzo è Loris Giuliano Peroni su Osella che si conferma alfiere del 3 Raggruppamento. 

Image
21 maggio09:12

E' partita la Guarcino Campocatino, terza prova del CIVSA nel Lazio

Sono già sul percorso le prime vetture che hanno preso parte alla competizione organizzata dalla Safety Drive School di Frosinone in collaborazione di ACI Frosinone. In 35 al via su due manches di gara. 

Image
20 maggio17:11

Ricognizioni bagnate alla Guarcino Campocatino

 

 

La pioggia è stata la vera protagonista delle due sessioni di prove cronometrate del sabato. Domani 21 maggio start di gara alle ore 9.00. Due le manches in programma con meteo in miglioramento. 


 


 

Image
20 maggio14:26

Partite le ricognizioni della Guarcino Campocatino

Sotto un meteo incerto si stanno svolgendo le ricognizioni del terzo appuntamento del CIVSA in programma in questo fine settimana nel Frusinate. 

Image
20 maggio12:59

Guarcino - Campocatino: Al via “Ogni pilota un albero”, progetto di ACI e Carabinieri Biodiversità per compensare le emissioni prodotte dagli eventi sportivi

 

 

Al via con la piantumazione del primo dei 50 alberi per compensare le emissioni di CO2, la terza prova del CIVSA Guarcino – Campocatino in programma nel Frusinate. L’Automobile Club d’Italia (ACI) e il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità, grazie alla collaborazione dei Comuni, hanno avviato un’iniziativa della Commissione Autostoriche ACI per la sensibilizzazione sulla difesa dell’ambiente e per rendere la mobilità sempre più sostenibile. 


 


 

Image
18 maggio12:44

Sono 50 i piloti iscritti alla Guarcino - Campocatino

 

Il terzo appuntamento del CIVSA all’insegna dello sport, dell’ambiente e del sociale. Molti i protagonisti del campionato al via della gara laziale.

Image
10 maggio10:09

Pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni della Guarcino - Campocatino

Si possono inviare le adesioni fino a lunedì 15 maggiio alla gara laziale terzo round di Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche

Image
22 aprile07:52

Pronta la Guarcino - Campocatino

La gara laziale dal 19 al 20 maggio sarà terzo appuntamento di Campionato Itakliano Velocità Salita Auto Storiche

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.