Tutto pronto per la XXVIII° Camucia Cortona

Si svolgera' come di consueto la seconda domenica di Aprile la XXVIII° edizione della cronoscalata Camucia Cortona, gara Internazionale valida per il Campionato Italiano della Montagna Autostoriche.

Image
Si svolgera' come di consueto la seconda domenica di Aprile la XXVIII° edizione della cronoscalata CAMUCIA CORTONA gara Internazionale valida per il Campionato Italiano della Montagna Autostoriche.

La manifestazione vedra' come sempre alla partenza un considerevole numero di vetture storiche provenienti da tutta Italia ed Europa e come ogni anno gli appassionati potranno visionare il bellissimo paddock nell'abitato di Camucia oltre ad incontrare alcuni dei piu' popolari piloti di auto degli anni settanta.

Quest'ultimi, come di consueto,vengono invitati dagli organizzatori ad assistere alla cronoscalata, il tutto per rendere la gara stessa un evento storico degno di nota nel panorama delle gare italiane.

Grande attenzione da parte dello staff organizzativo e' stato riservato alla perfetta riuscita della manifestazione.

L'evento infatti sara' gestito dal direttore di gara internazionale Fabrizio Fondacci, direttore del gran premio d'Italia di Formula 1, coadiuvato dallo storico direttore di gara della Camucia Cortona, Marcello Cecilioni.

Appuntamento quindi per l'11, 12 e 13 aprile 2014 nel bellissimo paddock della cittadina Etrusca per assistere a questa festa dell'automobilismo storico internazionale.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione www.gareclassiche.it e sul sito www.acisportitalia.it

(Comunicato Ufficio Stampa Stampa Circolo Autostoriche Paolo Piantini)