Grande Attesa per la XXX CAMUCIA - CORTONA

L'ultimo round del Campionato Italiano Salita Autostoriche si disputerà  il  weekend del 14-15-16 Ottobre nella splendida cornice della Camucia Cortona.

Image

Classica gara Toscana, avvolta in un panorama da mozzafiato, nel cuore della Valdichiana con un tracciato che si snoda dall'abitato di Camucia fino alla citta' Etrusca

In questa gara 2016 gli organizzatori hanno raggiunto l'obiettivo delle trenta edizioni ed hanno stretto accordi con partners importanti, che hanno individuato nella Camucia Cortona la gara piu' adatta per la promozione dei propri marchi aziendali.

Sotto l'attenta guida dei Direttori di gara Fabrizio Fondacci e Marcello Cecilioni, gli organizzatori stanno gia' impiegando i propri addetti per l'allestimento del percorso e di tutti i servizi per i concorrenti e per il numerossimo pubblico.

Proprio per quest'ultimo e per tutti glia appassionati la gara verra' trasmessa in diretta in radiocronoca lungo tutto il percorso che terranno costamente aggiornati tutti coloro che assisteranno alla Gara, sullo svolgimento della manifestazione e sui tempi dei piloti.

Grande anche l'intervento da parte della Provincia di Arezzo che ha provveduto a ripristinare
il manto stradale nella parte centrale, mentre il Comune di Cortona ha provveduto a rendere
perfetto il manto sulla prima parte della partenza e sul finale nella zona dell'arrivo.

Inoltre da notare l'intervento del Comune che sta rendendo tutto il percorso perfetto come la manifestazione merita.

Quindi attendiamo la gara in Ottobre per vedere sfidarsi tutti i piu' grandi piloti della disciplina ed ammirrare le piu' belle auto del panorama nazionale ed internazione nel settore della autostoriche da corsa, visto che l'evento e' uno dei piu' attesi da tutto il circus delle cronoscalate storiche.

(Comunicato ufficio Stampa CIRCOLO AUTOSTORICHE PAOLO PIANTINI)

Image

Foto Camucia Cortona Edizione 2015