A Montefiascone Bonucci firma la prima

Il toscano dell'Osella PA9 di 4° raggruppamento ha ottenuto il miglior tempo, ottimo Peroni primo in 3° Raggruppamento su Osella, Terzo sul podio ipotetico un brillante Palmieri su De Tomaso di 2° Raggruppamento. Nocentini e la Chevron svettano in 1°

Image
Pronta allo start la 2^ Manche della 20^ Lago Montefiascone, primo round del Campionato Italiano Velocità salita Autostoriche.

Con il tempo di 2'04"16 Uberto Bonucci con l'sella PA 9/90 ha messo la sua firma sulla prima manche di gara affermandosi anche in 4° Raggruppamento.
Ottimo secondo tempo assoluto e migliore di 3°Raggruppamento per il fiorentino Giuliano Peroni sempre incisivo con l'sella PA 8, seguito in ordine assoluto dal vincitore del 2° raggruppamento Giuliano Palmieri che ha portato la perfetta De Tomaso Pantera al vertice della categoria. Tra le monoposto del 5° raggruppamento successo parziale per Antonio Angiolani sulla March 783, nonostante qualche imperfezione di guida. Tiberio Nocentini ha conquistato la prima manche con la Chevron B19 sul tecnico tracciato laziale per mettere il sigillo in 1° Raggruppamento, tallonato da Mario Sala che ha usato al meglio la potenza della bella Porsche Carrera 6.