Scratch di Marelli in gara 1 a Montefiascone

Il pilota milanese alla sua seconda gara di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche sulla OsellaPA 9/90 da 2000 cc, ha ottenuto il miglior tempo davanti a Stefano Peroni su Martini Mk32 e Lottini su Osella
Image

2'08"71 il tempo di Walter Marelli su Osella PA 9/90 BMW da 2000 cc di 4° raggruppamento in gara 1 della 22^ Lago Montefiascone,il secondo appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche in corso nel Lazio.

Il pilota milanese è alla sua seconda gara tricolore con la biposto spinta da motore BMW da 2000 cc, con cui ha ottenuto ililgior riscontro in assoluto, precedendo il fiorentino Stefano Peroni alle prese con la potenza da scaricare al suolo della Martini Mk32 BMW, con cui si è portato al comando tra le monoposto del 5° raggruppamento. 

Terza prestazione per Piero Lottini un pò limitato dalla presenzadi materiale assorbente sul tracciato, che lo ha portato a qualche indecisione al volante dell'Osella PA 9/90 BMW.

I concorrenti sono ridiscesi sulla linea dello start ed è pronta a partire la seconda salita della gara organizzata dall'Automobile Club Viterbo.