Stefano Peroni firma il poker alla Limabetone

Il pilota fiorentino sulla Martini MK32 con un ottimo 4'45"45 ha vinto il 5° Raggruppamento e siglato il miglior tempo ala gara toscana 6° appuntamento del Campionato Italiano velocità Salita Autostoriche
Image

Stefano Peroni al volante dell'agile e sempre più imprendbile monopposto Martini Mk 32 con motore BMW da 2000 cc di 5° Raggruppamento ha realizzato il miglior tempo in assoluto in 4'45"45 alla 31^ Limabetone Trofeo Fabio Danti - Coppa Mauro Nesti. Il driver e preparatore fiorentino ha così portato a 4 le vittorie nella gara della montagna pistoiese organizzata dall'Abeti Racing. 

Sull'ideale poidio anche il milanese Walter Marelli vincitore del 4° raggrupapmento sulla perfetta Osella PA 9/90 BMW da 2000 cc e poi papà Giuliano Peroni, che su Osella PA 3 BMW ha vinto il 2° Raggrupamento. 

Image

Il tenace milanese Andrea Fiume su Osella PA 8/9 è stato ancora il migliore di 3° Raggruppamento, realizzando il quarto tempo in ordine assoluto, davanti al fiorentino Tiberio Nocentini, di nuovo perfetto dominatore del 1° Raggruppamento sulla Chevron B19 Cosworth, autore di una prestazione impeccabile.