A Montefiascone la prima è diStefano Peroni

Il fiorentino sula Martini Mk32 ha percorso i 4750 metri in 2'03"09 non partito Bonucci. Alle spalle del driver Team Italia Lottini e papà Giuliano Peroni su Osella.
Image

Con il tempo di 2'03"09 Stefano Peroni si Martini Mk32 BMW di 5°Raggruppamento si è aggiudivato la prima salita della 23^ Lago Montefiascone. 

Colpo di scena prima del via per l'inaspettato forfait di Uberto Bonucci, autore del miglior riscontro in prova sullaOsella PA 9/90 di 4° Raggruppamento, che ha scelto di non partire per l'irritazione ad un occhio. 

Piero Lottini su Osella PA 90/90 BMW ha ottenuto il 2°Tempo con un gap di 8"02 dalla vetta, seguito da Giuliano Peroni balzato in testa al 2° Raggruppamento con l'Osella PA 3 BMW ed un distacco di 9"36 dal vertice. 

Image

Altro colpo di scena in 3° Raggrupamento con lo stop forzato per una toccata del leader Giuseppe Gallusi su Porsche, pronto ad agguantare la vetta il milaese Alessandro Trentini anche lui sulla 911 di Stoccarda. In 1° Raggruppamento Angelo De Angelis ha preso il comando sulla Nerus Silhouettecon una perfetta condotta di gara e perfettamente assecondato dalla biposto.