Per 5 Speed una vittoria di classe in una Impegnativa Montefiascone

Nonostante alcuni problemi sulla Fiat Ritmo Claudio Bisceglia conquista una preziosa vittoria di classe.
Image

È stato un weekend impegnativo, quello che si è appena concluso, per la scuderia 5 Speed impegnata nella cronoscalata Montefiascone-Lago, quinta gara del CIVSA: alcuni problemi tecnici che si sono manifestati sulla Fiat Ritmo 105 TC guidata dal team manager Claudio Bisceglia, non hanno permesso al pilota di esprimersi al meglio, ma che nonostante tutto ha ottenuto un’ottima vittoria di classe nel 4° raggruppamento classe J1-N1600.

Sin dalle prove del sabato il pilota di Sansepolcro non è riuscito ad esprimersi a meglio, chiudendo le due sessioni di prova con i tempi di 3’19’45 in prova 1 e 3’13’24 in prova 2.

Nelle due manches di gara domenicali, i problemi tecnici sono tornati a farsi sentire, ma nonostante tutto Claudio con grande determinazione è riuscito a concludere entrambe le gare conquistando due vittorie di classe (3’18’81 il crono in gara 1, 3’08’94 il crono in gara 2). Il team manager della scuderia ha concluso nella classifica aggregata di gara al primo posto di classe con il tempo di 6’27’75.

La squadra, capitanata da Sasà Motorsport, è già al lavoro per risolvere i problemi che hanno afflitto la vettura in vista della prossima gara.

Con il risultato della gara viterbese, Claudio rafforza ulteriormente la leadership nella classifica di classe del 4° raggruppamento e rimane ampliamente nella top-10 della classifica assoluta di raggruppamento.