Iscrizioni fino al 2 settembre alla Bologna Raticosa

La Scuderia Bologna Squadra Corse è lieta di informare che ha completato gli aspetti organizzativi della 32^ edizione della "Bologna-Raticosa”che si correrà nei giorni 11 12 13 settembre.
Image

L'organizzazione è stata più complessa degli anni passati avendo dovuto porre una particolare attenzione alle norme del protocollo sanitario e buona parte della riuscita della manifestazione dipenderà anche dalla disponibilità e pazienza di tutti gli attori presenti nei giorni della gara.

Ad oggi sono numerose le partecipazioni pervenute; i piloti potranno visionare on line gli elenco iscritti già nelle prossime ore sul sito www.velocitaraticosa.it/ nella sezione ISCRIZIONI PROVVISORIE

Si ricorda che il termine ultimo per le iscrizioni è il 2 settembre. La Bologna-Raticosa rappresenterà la prima gara di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

Tutte le info e gli aggiornamenti si possono vedere sul sito della manifestazione www.velocitaraticosa.it e sulla pagina Facebook dedicata @Bologna - Raticosa: velocità in salita per auto storiche.