1 AGOSTO 2020 - 2 AGOSTO 2020

14°RALLY DI ALBA

Alba

ORGANIZZATORE:
Cinzano Rally Team A.s.d.
Piazza Cristi Re 17, 12051 Alba
Alba
TELEFONO: 335405408-3357178848
FAX: 0173364868
E-MAIL: info@rallyalba.it - WEB: www.rallyalba.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 luglio12:17
Da oggi il via alle iscrizioni del 14° Rally di Alba
Entra nel vivo oggi la gara di Cinzano Rally Team primo atto del Campionato Italiano WRC,in programma per l'1 e 2 agosto.Sono previste particolari agevolazioni sulle tasse di iscrizione, al fine di favorire l'adesione alla competizione che cerca di dare il proprio forte contributo a rimettere bene in moto il motorsport nazionale.La massiccia e qualificata presenza ufficiale di Hyundai Motorsport ed i tanti protagonisti annunciati della serie, assicureranno un'altra edizione di grande effetto. Il mondo dei rallies non solo italiani avrà tutti gli occhi puntati sulla iniziativa "#RAplus”, riservata alle top car del mondiale rally, le quali avranno una classifica separata dalla competizione tricolore.
Image
22 giugno10:26
14° Rally di Alba: lo start tricolore è pronto
La rimodulazione del calendario sportivo nazionale ha "eletto” la gara di Cinzano Rally Team quale primo atto del Campionato Italiano WRC, in programma per l'1 e 2 agosto. Grande attesa per la riconfermata presenza ufficiale di Hyundai Motorsport oltre che dei tanti protagonisti della serie, decisi a partire con la marcia giusta per l'avventura duemilaventi. "#RAplus” sarà il nome dell'iniziativa riservata alle top car del mondiale rally, le quali avranno una classifica separata dalla competizione tricolore.
Image
15 giugno08:57
Di nuovo profumo iridato al Rally di Alba:confermate le vetture di Hyundai Motorsport
Una presenza "di spessore” per la "prima” del Campionato Italiano WRC 2020, conferma che le strade di Langa sono quelle giuste per preparare uomini e vetture alle sfide più difficili."#RAplus” sarà il nome dell'iniziativa riservata alle top car del mondiale rally, le quali avranno una classifica separata dalla competizione tricolore.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.