22 APRILE 2012

BAJA TERRA DEL SOLE


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
22 aprile17:28
Codecà e Fedullo vincono il Rally Terra del Sole
Sulle strade siciliane della provincia di Enna, l'equipaggio di Suzuki Italia con la Grand Vitara 3.6 V6 firma la prima affermazione stagionale, portandosi in testa al campionato italiano Cross Country Rally. Nella gara conclusa all'Autodromo di Pergusa sono secondi Petrucci e Manfredini su Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS
Image
22 aprile14:40
Codecà e Fedullo conducono il Terra del Sole
A Pergusa sta per concludersi il secondo round del CI Cross Country Rally. L'equipaggio di Suzuki Italia, su Grand Vitara 3.6 V6, è in testa alla gara quando mancano due settori selettivi al termine. Secondi sono Petrucci e Manfredini su Grand Vitara 1.9 DDiS primi di T2 e della gara del Suzuki Challenge
21 aprile19:40
Lo hanno detto a fine 1^ tappa del Rally Terra del Sole
Codecà: -"La macchina ha risposto molto bene, le prove sono belle, ma abbiamo preferito non forzare sulla prima, evitando qualche insidia imprevista"-.

Petrucci: -"La nostra Suzuki ci ha permesso di attaccare, anche se abbiamo avvertito un rumore alle molle, prontamente eliminato in assistenza. Belle le prove, soprattutto però sul primo crono della prima tappa si nascondono delle insidie, per cui è meglio non forzare, anche se la prova invita a farlo"-.

Biglieri: -"Ci siamo molto divertiti. La nostra vettura sull'asciutto va molto bene e non c si accorge che è una trazione posteriore. La nostra macchina si esprime bene su queste belle prove"-.

Facile: -"Abbiamo apprezzato molto le prove, sono tecniche ma anche guidate"-.

Cau: -"Il mio sedile non era ben regolato per l'uso del collare Hans ed ho guidato con dei notevoli impedimenti"-.

Lolli: -"Dopo la PS 1 siamo rimasti senza turbina per delle viti che hanno ceduto"-.

Camarda: -"Un contatto ha provocato un danno allo scivolo e ad un ammortizzatore sulla 4^ prova"-.

Spinetti: -"Suamo rimasti senza turbina. Fortunatamente è un incinveniente che risolveremo in assistenza"-.

Ananasso: -"Finora tutto bene, la macchina risponde al meglio e le prove sono davvero belle e divertenti"-.
21 aprile19:30
Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo su Suzuki al commando del Rally Terra del Sole dopo la 1^ tappa.
L'equipaggio della Emmetre su Suzuki New Gran Vitara di gruppo T1 precede Petrucci-Manfredini primi di T2 e di Suzuki Challenge con la Suzuki New Gran Vitara, davanti ai leader di T3 Biglieri-Briani su Danisilight Dust Devil. In TH Bordonaro su Sukuky Samuray in testa ma il duello con Ananasso su Mitsubishi è serrato. Domani la frazione conclusiva della 2^ gara della serie tricolore CSAI con traguardo a Pergusa alle 18.
Image
21 aprile16:20
Partito il Rally Terra del Sole
Alle 15 ha preso il via dall'Autodromo di Pergusa la seconda prova del Campionato Italiano Rally Cross Country, illuminata da un caldo sole pimaverile. Saranno quattro i crono che affronteranno i concorrenti nella prima frazione, mentre altre sette prove speciali atennderanno domani gli equipaggi pria del traguardo previsto per le 18 sempre all'interno dell'autodromo siciliano sulle rive del Lago di Proserpina.

Image
18 aprile00:00
Il Cross Country Rally in Sicilia per il secondo round
Il Rally Terra del Sole, seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally CSAI, è pronto a scattare dall'autodromo di Pergusa. Sabato 21 Verifiche dei concorrenti, quindi alle 15 start prima tappa, la cui conclusione è prevista alle 20,20, la seconda ed ultima sarà corsa domenica 22 dalle ore 7 alle 17,40. La maratona siciliana s'articola su 11 Settori Selettivi per151 chilometri cronometrati e 473 chilometri complessivi del tracciato di gara. La manifestazione è valida anche per il Suzuki Challenge 2012.
Image
23 marzo00:00
Ad Aprile torna in Sicilia il CI Cross Country Rally
Si correrà a Pergusa (Enna), nei giorni 21 e 22 aprile la seconda edizione del rally “Terra del Sole”, seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally, prima del Trofeo del Mediterraneo 2012 e seconda Suzuki Challenge 2012

Comunicati stampa ufficiali

Preview dell'evento
19/04/2012 -