2 GIUGNO 2012

BAJA PUGLIA E LUCANIA

( m)


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 giugno17:22
Vittoria di Codecà-Fedullo su Suzuki al Baja Puglia e Lucania
L’equipaggio della Grand Vitara 3.6 ha vinto cinque settori del quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally. Secondi i migliori del Challenge Suzuki Lolli-Forti. Terzi al traguardo di Melfi De Nora-Secchi su Mitsubishi Pajero.
Image
2 giugno20:36
Codecà - Fedullo su Suzuki comandano il 24. Rally Puglia e Lucania
L’equipaggio Emmetre sulla New Grand Vitara 3.6 ha vinto tre dei quattro settori della prima tappa del quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally. Un successo parziale dei polacchi secondi assoluti Malysz – Marton su Mitsubishi, seguiti dai leder del Challenge Suzuki Lolli-Forti. Domani due settori ed il traguardo alle 14.16 a Melfi.
Image
2 giugno17:17
Codecà e la Suzuki in testa al 24. Rally Puglie e Lucania, ma Biglieri insegue
Il milanese sulla New Grand Vitara ha vinto le due prove inaugurali, complic un buon assetto della macchina. Scatenato l'italo argentino sulla Danisi Light Dust Devil a due ruote motrici, che usa tutta l'agilità del prototipo. Petrucci è terzo e comanda il Challenge Suzuki.
Image
2 giugno13:56
Scattato il quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally
Al via il 24° Rally Puglia e Lucania. Partiti i proitagonisti della massima serie tricolore CSAI, valida anche per il il Central European Zone. Quattro i settori selettivi di oggi e due previsti per domani prima del tragiardo finale alle 14.16 a Melfi.
Image
31 maggio08:43
Baja Puglia e Lucania, quarto round Tricolore.
La quarta tappa della serie Tricolore Csai si correrà sabato e domenica a Melfi in provincia di Potenza. Seconda gara in abbinamento con una prova del Trofeo Rally Terra, con validità internazionale del CEZ FIA CSAI,
Image
24 maggio09:25
Il CI Cross Country Rally a Melfi
La quarta tappa della serie Tricolore Csai si correrà la prossima settimana in provincia di Potenza. La Baja Puglia e Lucania è la seconda gara in abbinamento con una prova del Trofeo Rally Terra ed ha validità internazionale del CEZ FIA