6 APRILE 2013

3° BAJA TERRA DEL SOLE

Corleone

ORGANIZZATORE:
Automobile Club Palermo
Viale delle Alpi, 6 - 90144 – Palermo
In collaborazione con MAC Group Srl - Via Fiorenzo Semini, 28 C 16163 – Genova
Corleone
TELEFONO: + 39 091 300468
E-MAIL: concadoro@mac-group.it - WEB: www.rallyconcadoro.it

UFFICIO STAMPA:
M. Gioggia
TELEFONO: +39 335 7066882 - E-MAIL: m.gioggia@hotmail.com

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
6 aprile20:12
Manfrinato ha vinto la 3. Baja Terra del Sole. Codecà secondo e sempre in testa al Campionato Italiano Cross Country rally
Il veneto navigato dal figlio Michele su Renault Megane Proto si è imposto nella seconda prova del tricolore, serie ACI CSAI in cui il milanese della Suzuki Grand Vitara rimane leader. Terzo il giovane Dalmazzini primo del Challenge Suzuki.
Image
6 aprile15:50
Al Baja Terra del Sole nulla è scontato
Si infittiscono i duelli per le prime posizioni e per il successo nel Challenge Suzuki alla seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally in vista del rush finale
Image
6 aprile12:46
Manfrinato chiude il primo giro al comando
Codecà su Suzuki Grand Vitara insegue a 10.6 secondi la Renault Megane Proto. Spinetti è terzo e primo dei Trofeisti Suzuki, tallonato dal giovane emiliano Dalmazzini.
Image
6 aprile10:33
Si Infuoca il duello Codecà - Manfrinato alla Baja Terra del Sole
Il pentacampione vince il primo settore con la Suzuki Grand Vitara, ma il veneto della Renaulr Megane Proto risponde con lo scratch sul secondo crono e passa al comando.
Image
5 aprile21:02
Entrato nel vivo il 3° Baja Terra del Sole
Partiti i concorrenti della seconda prova del Campionato Italiano Cross Conutry Rally. Ad attenderli nove settori selettivi. Cerimonia di partenza condivisa con i protagonisti del Trofeo Rally Terra, in una folta ccornice di pubblico appassionato.
Image
5 aprile16:57
Al via questa sera la 3. Baja Terra del Sole
La seconda prova del campionato Italiano Rally Cross Country inizierà con la Cerimonia di partenza prevista per le 20 dal centro di Corleone insieme alle vetture del Trofeo Terra. Domani sabato 6 aprile nove settori selettivi e traguardo alle 19.25.
Image
3 aprile14:12
Approda in Sicilia il Campionato Italiano Cross Country Rally
La 3^ Baja Terra del Sole si correrà venerdì 5 e sabato 6 aprile sugli sterrati della Conca D'Oro e sarà la seconda prova del Tricolore fuoristrada ACI CSAI. Presenti in provincia di Palermo tutti gli equipaggi più quotati di ogni categoria.

Comunicati stampa ufficiali

Preview dell'evento
03/04/2013 -