30 SETTEMBRE 2016 - 1 OTTOBRE 2016

3° BAJA COSTA SMERALDA

Olbia

ORGANIZZATORE:

Olbiavia Genova 51, 07026 Olbia OT
Olbia
TELEFONO: +39 0789 1712485
FAX: +39 0789 202044
E-MAIL: info@greatevents-sardinia.com - info@rallycostasmeralda.com - - WEB: http://www.rallycostasmeralda.com/

UFFICIO STAMPA:
Maria Pintore
TELEFONO: 338 8545984 - FAX: mpintore1963@gmail.com -

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 ottobre11:06
Suzuki ad un passo dal titolo Tricolore del Cross Country

Con il Grand Vitara 3.6 V6 T1 Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo sono secondi alla Baja Costa Smeralda, quarto round della serie Tricolore Cross Country; rafforzano la leadership di campionato e si avvicinano, così, all'ottavo Scudetto.


Seconda affermazione stagionale di Alfio Bordonaro e Marcello Bono nel Gruppo T2 e nel Suzuki Challenge, a bordo di Grand Vitara 1.9 DDiS.

Image
1 ottobre21:13
Arzachena 3 è di Codecà, Borsoi e Manfredini vincono la Baja Costa Smeralda

Codecà mantiene il ritmo alto nell'ultimo settore selettivo, è il più veloce ma Borsoi, rallentando, è secondo in prova e vince la gara.

Image
1 ottobre18:53
Ad Arzachena 2, Borsoi è sempre il riferimento

Piove in prova, il veneto primo e Codecà secondo. Prima del traguardo di Olbia, previsto alle 19.56, resta l'ultimo passaggio sul settore più lungo e significativo della Baja Costa Smeralda.

Image
1 ottobre17:11
Piove, anzi diluvia sulla Baja Costa Smeralda

Improvviso peggioramento delle condizioni meteo ad Olbia e sul percorso della gara.


 

Image
1 ottobre16:05
Sesto e settimo centro per Borsoi nella Baja Costa Smeralda

Sta avviandosi verso il finale di gara la Baja Costa Smeralda, Borsoi consolida il primato firmando altre due frazioni cronometrate. Codecà si conferma al secondo posto e vede il Tricolore avvicinarsi. Bordonaro sempre primo del T2

Image
1 ottobre13:34
A Borsoi la quinta del Baja Costa Smeralda

Il veneto vince la quinta frazione, Codecà non risponde e si mantiene in seconda. Lolli aumenta il ritmo ed è il più veloce del T2, portandosi in quarta posizione assoluta

Image
1 ottobre12:55
Codecà rilancia, Borsoi risponde e pareggia alla Baja Cross Country

Il milanese della Suzuki, in coppia con Fedullo, e il veneto con Manfredini alle note, segnano lo stesso tempo, il migliore del quarto settore selettivo, primo della seconda tappa.

Image
1 ottobre11:25
La seconda tappa della Baja Costa Smeralda al via

Scatteranno alle 10.40, da Olbia, Borsoi e Manfredini, quindi Codecà e Fedullo e poi via, via tutti gli altri a cominciare da Ferroni e Fiorini per affrontare la seconda giornata della gara della Great Event Sardinia. Sei i Settori Selettivi ed arrivo a Olbia alle ore 19.56

Image
30 settembre19:02
Borsoi e Manfredini al comando della Baja Costa Smeralda

Con tre prove disputate, si chiude la prima tappa della terza edizione della Baja Costa Smeralda con Elvis Borsoi e Paolo Manfredini al comando della classifica assoluta. Col Toyota Toyodell T1, l'equipaggio vento - bresciano, conduce su Codecà e Fedullo, Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 T1. Terzi sono Ferroni e Fiorini su grand Vitara T1. I siciliani Bordonaro e Bono primi del T2. Algarotti primo in TM su Quaddy e Grossi Manoni primi del TH su Land Rover Defende

Image
30 settembre12:57
La Baja Costa Smeralda al via

Scatta alle 14.30 da Olbia il quarto round del CI Cross Country Rally. Gara organizzata Great Events Sardinia, che si presenta con alcune variazioni nella Tabella dei Tempi della seconda tappa.

Image
28 settembre22:21
La Baja Costa Smeralda quarto round del CI Cross Country Rally

Ad Olbia e Golfo Aranci, questo fine settimana si corre il penultimo round della serie Tricolore ACI SPORT, gara di due giorni e dieci settori selettivi organizzata da Great Events Sardinia. Lorenzo Codecà e Suzuki in gara per "blindare" i titoli assoluti, Andrea Lolli per consolidare la leadership nel Gruppo T2 e nel Suzuki Challenge. Sugli sterrati in Terra Sarda, Gianluca Morra  può allungare nel Gruppo TH.

Image
13 settembre22:40
Sono aperte le Iscrizioni alla 3. Baja Costa Smeralda
Chiuderanno il 26 settembre le Iscrizioni al quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally 2016, in programma ad Olbia dal 30 settembre al 1 ottobre 2016. Dieci i Settori Selettivi, 124 chilometri cronometrati e due tappe. (Fonte Ufficio stampa Rally Costa Smeralda)