9 SETTEMBRE 2017 - 10 SETTEMBRE 2017

2° NIDO DELL'AQUILA

Il Nido dell'Aquila 2017 Baja (10 m)

Nocera Umbra (PG)

ORGANIZZATORE:
PRS Group
Via del Lavoro 37247835 Saludecio (RN)
Nocera Umbra (PG)
TELEFONO: 0541 987806
FAX: 0541 987806
E-MAIL: info@prsgroup.it - WEB: www.rallynidodellaquila.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
TELEFONO: 3483708947 - E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
10 settembre23:23
Bordonaro in T2, Grandi in TH sono protagonisti al Nido dell'Aquila Baja
I siciliani Bordonaro e Bono s'aggiudicano il Gruppo T2, con la Suzuki Gran Vitara 1.9 DDiS Poillucci e la prova del Suzuki Challenge. Grandi e Parravicini primi in Gruppo TH, su Nissan Patrol Ramingo 4x4. Amerigo Ventura s'impone in Gruppo TM con il Yamaha Quaddy.
Image
10 settembre19:28
Elvis Borsoi e Stefano Rossi dominano il Nido dell'Aquila Baja
Terza affermazione stagionale nel CI Cross Country Rally per l'equipaggio a bordo della Toyota Toyodell, a rafforzare la leadership di campionato.
Image
10 settembre15:44
Algarotti accorcia le distanze e Borsoi riallunga
Il lombardo con il Yamaha Quaddy T3 sta recuperando terreno da Ventura, Yamaha Quaddy TM. Borsoi vince prova sette. Mancano tre prove alla bandiera a scacchi e le posizioni appaio congelate.
Image
10 settembre13:09
Borsoi conduce con margine il Nido dell'Aquila Baja
Dopo cinque settori selettivi, il veneto navigato da Stefano Rossi su Toyota Toyodell, guida la classifica assoluta della gara con 50" sul piemontese Amerigo Ventura, in rimonta a bordo del Yamaha Quaddy con in scia il compagno di squadra Nicolò Algarotti. Bordonaro conduce in T2, Grandi in TH.
Image
10 settembre11:23
Il Nido dell'Aquila Baja: seconda tappa con pioggia e nebbia
Cambia il meteo nella seconda giornata della prova umbra del Cross Country, piove ed in alcuni punti del tracciato di gara scarseggia la visibilità.
Image
9 settembre19:48
Elvis Borsoi e Stefano Rossi al comando del Il Nido dell'Aquila Baja
A bordo della Toyota Toyodell T1, l'equipaggio veneto - toscano guida la graduatoria di fine prima tappa con vantaggio sul torinese Amerigo Ventura, secondo in gara con il Yamaha Quaddy a precedere cinque concorrenti del Gruppo TM, classificati in meno di un minuto. Primi delle derivate dalla serie, Gruppo T2, sono i siciliani Bordonaro e Bono, a bordo di Suzuki Gran Vitara, mentre Grandi e Parravicini sono primi del TH a bordo di Nissan Patrol.
Image
9 settembre17:46
Al Nido delle Aquila Baja, prima piesse 1 a Fabrizio Pietranera su Polaris
Il primo passaggio sugli 8,83 chilometri del settore selettivo Monte Alago, prova d'apertura del Nido dell'Aquila Baja vede il milanese realizzare il miglior tempo con due decimi di vantaggio su Elvis Borsoi e Stefano Rossi, a bordo del Toyota Toyodell. Grandi e Parravicini lo scratch nel Gruppo TH con la Nissan Navara.
Image
9 settembre12:34
Team Collodel 4x4 presente a Il Nido dell'Aquila Baja
Il team dei leader della classifica del Campionato Italiano Cross Country Rally, Elvis Borsoi e Stefano Rossi, si presenta al quarto round della serie Tricolore, dispiaciuti del forfait degli avversari diretti alla corsa al titolo. (Fonte Ufficio Stampa Team Collodel)
Image
9 settembre11:53
Scatta da Nocera Umbra il Nido dell'Aquila Baja
Dal centro turistico in provincia di Perugia, scatta oggi alle 16 il quarto round del CI Cross Country.
Image
8 settembre20:50
Suzuki tenta il sorpasso alla Baja Il Nido dell'Aquila
Il quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally vede l'equipaggio della Grand Vitara 3.6 V6 T1, Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, nelle favorevoli condizioni per puntare al vertice assoluto della serie Tricolore. Questo fine settimana, sulla terra del Monte Pennino è di scena anche il quarto atto del Suzuki Challenge.
Image
6 settembre23:25
Sfide accese e incerte alla Baja Nido dell'Aquila
La quarta tappa della serie tricolore fuoristrada ACI Sport, sarà corsa questo fine settimana a Nocera Umbra, in una gara di due giorni e dieci settori selettivi
Image
4 settembre10:30
La Baja Nido dell'Aquila 2017 il quarto round del CI Cross Country Rally
E' imminente il quarto appuntamento della serie fuoristrada, organizzato sabato 9 e domenica 10 settembre a Nocera Umbra, da PRS Group, insieme al Comune di Nocera Umbra ed a Radio Subasio (Fonte Ufficio Stampa PRS Group)
Image
10 agosto10:26
Il "Nido dell'Aquila 2017" apre le iscrizioni
L'evento, in terra umbra, previsto per il 9 e 10 settembre è quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally. Iscrizioni aperte sino al primo di settembre. (Fonte Ufficio Stampa Nido dell'Aquila - foto repertorio Max Ponti)
Image
8 luglio18:01
Doppio Tricolore per il Nido dell'Aquila 2017
L'evento, in terra umbra, previsto per il 9 e 10 settembre, per la quarta edizione della sua rinascita proporrà due validità tricolore: a quella del Campionato Terra vi sarà affiancata quella del Cross Country Rally. (Fonte Ufficio Stampa Nido dell'Aquila)

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.