16 GIUGNO 2017 - 17 GIUGNO 2017

24° ITALIAN BAJA

Italian Baja (6 m)

Pordenone

ORGANIZZATORE:
FUORISTRADA CLUB 4X4 PORDENONE
VIALE DANTE, 38 a - 33170 Pordenone
Pordenone
TELEFONO: 0434208484
FAX: 0434208154
E-MAIL: info@italianbaja.com - WEB: www.italianbaja.com

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna
TELEFONO: 3204384799 - E-MAIL: carloragogna@italianbaja.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
20 giugno16:00
L'Italian Baja edizione dei record
Soddisfazione per l'organizzatore Mauro Tavella, team leader del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone. (Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
20 giugno14:37
Suzuki supera l'esame di maturità del Cross Country italiano
All'Italian Baja, secondo round del campionato Tricolore, l'equipaggio del Grand Vitara 3.6 V6 T1 di Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo è secondo assoluto. Sfortunati protagonisti della gara sono stati Andrea Toro e Mauro Nadin. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
18 giugno18:07
Borsoi e Rossi seconda vittoria in campionato
In Gruppo T2 nazionale, affermazione di Alfano e Marsiglia con il Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS. Il Gruppo TH è di Grandi e Parravicini su Nissan Patrol GR, mentre Vagaggini e Perissinotti s'impongo nel TM, a bordo del Yamaha Quaddy.
Image
18 giugno14:25
Elvis Borsoi e Stefano Rossi vincono l'Italian Baja
A bordo della Toyota Toyodell, l'equipaggio veneto - toscano s'aggiudica il durissimo secondo round della serie Tricolore ACI Sport. Nella prova "mondiale" vittoria per i polacchi Przygonski e Colsoul su Mini All 4 Racing. In Gruppo T2 nazionale, affermazione di Alfano e Marsiglia con il Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS. Il Gruppo TH è di Grandi e Parravicini su Nissan Patrol GR.
Image
18 giugno11:53
All'Italian Baja: Scandola e Ventura, Borsoi e Codecà sono i duelli dell'ultima tappa
Nella quinta e penultima prova della gara pordenonese, i piloti Side by Side sono velocissimi mentre i driver della Toyota Toyodell e della Suzuki Grand Vitara si controllano a vicenda, attendendo la bandiera a scacchi. L'arrivo è previsto alle 15, in piazza XX Settembre a Pordenone.
Image
17 giugno19:09
Borsoi e Rossi al comando della seconda tappa all'Italian Baja
L'equipaggio del Toyota Toyodell guida la classifica del Tricolore nell'incerta sfida sui durissimi greti dei fiumi friulani, dove Przygonski - Colsoul su Mini 4All Racing sono avanti nella prova del mondiale. Domani la terza e ultima giornata di gara, dalle 7.35 alle 15 e due Settori Selettivi decisivi
Image
17 giugno16:57
All'Italian Baja situazione incerta dopo la terza prova
Przygonski torna primo nella prova assoluta, internazionale, anche nell'italiano torna al comando il primo leader: Elvis Borsoi.
Image
17 giugno15:14
All'Italian Baja, duelli serrati per il T2
La seconda prova da 91 chilometri, ha messo in crisi più d'un equipaggio, Spinetti è al comando del Gruppo T2, Alfano primo leader è ora secondo, ma guida il Suzuki Challenge
Image
17 giugno10:54
La seconda tappa dell'Italian Baja con nuovi scenari
Tre settori selettivi da 91 chilometri, 270 chilometri cronometrati, dodici ore e mezza di gara, la seconda giornata dell'Italian Baja impegnerà a fondo i concorrenti. Il polacco Kaczmarski in testa alla gara, Amos conduce nel Cross Country Tricolore.
Image
16 giugno19:50
La prima dell'Italian Baja è di Borsoi
Il pilota veneto, navigato dal toscano Stefano Rossi, guida la classifica provvisoria del Campionato Italiano Cross Country Rally. Domani la seconda lunga tappa scatterà alle 7.05 dalla Fiera di Pordenone e terminerà alle 19.55
Image
16 giugno17:16
Italian Baja: lo start da Fiera Pordenone
Scattata la 24esima edizione dell'Italian Baja, il via dal parco chiuso del quinto padiglione della zona fiera anticipa il "Prologo" di Valvadrom.
Image
16 giugno15:02
Il fine settimana dell'Italian Baja, inizia con la conferenza stampa
La prova italiana della Coppa del Mondo Cross Country e secondo round del Campionato Italiano Cross Country Rally scatterà con il Prologo e poi con la cerimonia di presentazione in piazza XX Settembre  a Pordenone. Settanta i concorrenti al via.
Image
16 giugno09:42
All'Italian Baja, Suzuki cerca conferme
Questo fine settimana si corre il secondo round del Campionato Italiano Cross Country: Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, Andrea Toro e Mauro Nadin, gareggeranno a bordo dei Grand Vitara 3.6 V6 T1.
Image
15 giugno18:46
All'Italian Baja, i big del Cross Country mondiale e dell'italiano pronti a incrociare le sfide
Giornata di Verifiche Sportive e Tecniche per team, piloti ed auto in Fiera a Pordenone, da dove domani  i concorrenti si muoveranno per lo Shakedown del mattino. Nel pomeriggio in programma la cerimonia di Partenza, ore 16 ed il Prologo al Valvadrom.
Image
15 giugno18:29
Mauro Trentin e Alice De Marco all'Italian Baja
I rallisti veneti della MT Racing, da domani saranno al via dell'Italian Baja, gara valida per il sesto round della Fia World Cup for Cross Country Rally, a bordo di un Polaris RZR 1000 Turbo
Image
14 giugno22:04
Bertuzzi e Briani al via dell'Italian Baja
I portacolori della XRace Sport, saranno al via della gara iridata, valevole anche come seconda prova per il tricolore Cross Country. (fonte Ufficio Stampa X Race Sport)
Image
14 giugno15:15
Island Motorsport al via della 24 edizione dell'Italian Baja
Rientro sugli sterrati pordenonesi per i portacolori Andrea Luchini e Piero Bosco, a bordo del Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, impegnati nel secondo round del CI Cross Country Rally e del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Island Motorsport)
Image
14 giugno09:53
Italian Baja, oggi si apre in Fiera
Inizia il lungo fine settimana della seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
13 giugno22:07
Italian Baja con grandi numeri
Settantaquattro concorrenti iscritti alla gara friulana organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, valida per la Coppa del Mondo FIA di Cross Country e seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally. Alta la presenza dei piloti italiani, il russo Boris Gadasin è il candidato alla vittoria in gara, ma sono presenti anche Novikov e Zapletal
Image
12 giugno11:42
Italian Baja 2017 ha svelato tutti i segreti
Presentata la corsa a Palazzo Mantica a Pordenone il secondo round del Campionato italiano Cross Country Rally 2017 ACI Sport, in programma in Friuli da venerdì 16 a domenica 18 giugno. Settantaquattro iscritti, cinquanta i concorrenti italiani. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
9 giugno22:52
Rashid Alketbi esordio all'Italian Baja
Il rallista arabo è uno dei tanti rallisti stranieri che correrà la tappa iridata pordenonese, dividendo l'abitacolo della BMW X6 con il bresciano Paolo Manfredini.
Image
7 giugno19:42
Italian Baja verso il record di iscritti
La 24esima edizione del round pordenonese del Cross Country iridato e del Campionato Italiano Cross Country Rally, organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone promossa da Automobile Club Pordenone è in programma dal 14 al 18 giugno (fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
29 maggio18:35
Italian Baja con i Side by Side Vehicle
Protagonisti all'Italian Baja Primavera, corsa a marzo, i concorrenti dei fuoristrada estremi hanno ora nel mirino la corsa mondiale (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
13 maggio23:31
Sarà una Italian Baja da record
Novità e promesse della sfida 2017 riservata solo alle auto. La gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone è in programma dal 15 al 18 giugno. (Fonte: Ufficio Stampa Italian Baja)

Comunicati stampa ufficiali

Preview dell'evento
15/06/2017 -