29 SETTEMBRE 2017 - 30 SETTEMBRE 2017

4° BAJA COSTA SMERALDA

Baja Costa Smeralda Sardegna (9 m)

Arzachena

ORGANIZZATORE:
Great Events Sardinia
Condominio La Marina CP 100 – 07021 Porto Cervo Marina – Arzachena (OT)
Arzachena
TELEFONO: +39 0789 202044
WEB: www.rallycostasmeralda.com

UFFICIO STAMPA:
Maria Pintore
TELEFONO: +39 3388545984 - E-MAIL: mariapintore@alice.it

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 ottobre21:01
Suzuki: l'esordio vincente di Andrea Crugnola
Il rallista varesino, brillante esponente del vivaio Suzuki, assieme a Bruno Fedullo, ha vinto la Baja Costa Smeralda Sardegna al volante del Grand Vitara 3.6 V6 T1. Nel quinto round del CI Cross Country, con il secondo Grand Vitara 3.6 V6 T1, Tomasini e Toffoli sfiorano la top five assoluta. Alfano e Carmen sempre più primi nel Suzuki Challenge, vincendo il quinto appuntamento sulla Terra Sarda. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
2 ottobre20:48
Tomasini e Toffoli nella top-ten assoluta poi costretti al ritiro
Sui veloci percorsi della Costa Smeralda, l'equipaggio pordenonese ha dimostrato di avere la stoffa adatta ai progetti di Suzuki Italia con il Grand Vitara 3.6 V6 T1 (Fonte Ufficio Stampa Andrea Tomasini)
Image
30 settembre20:32
Andrea Crugnola e Bruno Fedullo vincono la Baja Costa Smeralda, Elvis Borsoi e Stefano Rossi sono Campioni Italiani Cross Country 2017
L'inedito equipaggio di Suzuki Italia, su Grand Vitara 3.6 V6 T1 taglia per primo il traguardo di Arzachena, precedendo Borsoi e Rossi, che col secondo posto firmano il titolo italiano assoluto e del Gruppo T1 a bordo del Toyota Toyodell
Image
30 settembre18:09
Crugnola domina, Borsoi s'avvicina al titolo
La Baja Costa Smeralda prosegue con ritardi, ma sta affrontando l'ultimo giro di due settori selettivi con posizioni consolidate al vertice della classifica.
Image
30 settembre13:15
Crugnola incrementa la leadership all'apertura della seconda tappa della Baja Costa Smeralda
Il varesino della Suzuki, si segnala veloce anche nel quinto settore selettivo, San Giacomo, primo impegno della seconda tappa, è secondo nella successiva frazione.
Image
29 settembre19:38
A Crugnola e Fedullo la prima tappa della Baja Costa Smeralda Sardegna
Iniziato ad Arzachena nel pomeriggio il quinto round del calendario tricolore ACI Sport 2017, gara organizzata da Great Events Sardinia con arrivo domani, sabato 30 settembre. Andrea Crugnola e Bruno Fedullo su Grand Vitara 3.6 V6 T1 di Suzuki Italia sono al comando della classifica assoluta, con secondi Elvis Borsoi e Stefano Rossi su Toyota.
Image
29 settembre16:55
Primo sigillo di Crugnola
Il varesino, in coppia con Bruno Fedullo sul Grand Vitara 3.6 V6 T1, stacca il miglior crono assoluto nel secondo passaggio sulla frazione di Fiume Liscia. Borsoi è secondo e Scandola terzo. Nell'assoluta conduce Scandola su Borsoi e Crugnola. Poi Alfano, primo di T2 e Grandi conduce nel TH
Image
29 settembre15:56
Partita la Baja Costa Smeralda Sardegna
I concorrenti del gruppo TM in evidenza assoluta sulla prima frazione, con Graziano Scandola a segnar miglior tempo sulla Fiume Liscia, seguito da Fabrizio Pietranera e dal leader della classifica tricolore Elvis Borsoi. Nono tempo assoluto, quarto dell'italiano per Andrea Crugnola
Image
29 settembre13:23
La Baja Costa Smeralda al via
Scatta tra un'ora la quarta edizione della gara organizzata da Great Events Sardinia, prova decisiva per l'assegnazione del titolo assoluto conduttori, che s'avvia dal centro di Arzachena.
Image
28 settembre12:07
Tomasini in Sardegna con Suzuki
I pordenonesi Andrea Tomasini e Mauro Toffoli corrono al Baja Costa Smeralda dopo l'importante esordio con la Suzuki ufficiale. (Fonte Ufficio Stampa Tomasini)
Image
28 settembre11:55
La Baja Costa Smeralda Sardegna penultimo atto
Quinto di sei round del calendario tricolore ACI Sport 2017, la gara organizzata da Great Events Sardinia è in programma ad Arzachena da domani, venerdì 29 a sabato 30 settembre. Venticinque gli iscritti con Elvis Borsoi ad un passo dal titolo assoluto e con il debuttante Andrea Crugnola, il rallista lombardo su Grand Vitara 3.6 V6 T1 di Suzuki Italia. Il "Costa Smeralda" è anche valido per il Suzuki Challenge.
Image
14 settembre15:47
4° Baja Costa Smeralda Sardegna, in preparazione ad Arzachena
Tutto è pronto per la 4° Baja in Costa Smeralda, gara isolana in programma dal 28 al 30 settembre 2017. Le iscrizioni del Baja si chiuderanno il prossimo 23 Settembre alle ore 20 (Fonte Ufficio Stampa Rally in Costa Smeralda 2017)
Image
11 settembre23:07
La 4. edizione della Baja Costa Smeralda ad Arzachena
Il quinto appuntamento del Campionato Italiano Cross Country Rally è in programma il 29 e 30 settembre. Arzachena è sede della manifestazione, la novità è anche la prova speciale sul Lungomare di Cannigione.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.