21 GIUGNO 2018 - 24 GIUGNO 2018

25° ITALIAN BAJA

Pordenone

ORGANIZZATORE:
Fuoristrada club 4x4 Pordenone
Viale Dante, 3833170 Pordenone
Pordenone
TELEFONO: +39 0434208484
FAX: +39 0434208154
E-MAIL: info@italianbaja.com - WEB: www.italianbaja.com

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna
TELEFONO: +39 3204384799 - E-MAIL: carloragogna@italianbaja.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
26 giugno16:35
La tecnologia 4WD ALLGRIP Suzuki eccelle nella Coppa del Mondo Cross Country e nel Campionato Italiano Cross Country
All''Italian Baja, sesta prova del "mondiale" Cross Country, i Grand Vitara 3.6 V6 T1 sfoggiano prestazioni da protagonisti della Top Ten assoluta. odecà e Lorenzi, ma anche Tomasini e Toffoli duellano alla pari con i blasonati team della serie iridata, dominando la classifica relativa alla serie Tricolore
Image
25 giugno10:55
All'Italian Baja Przygonski si prende tutto
Trionfo del polacco (Mini X-Raid)che si rafforza nella Fia World Cup. Codecà e Borsoiko, sigillo tricolore di Alfano. Ventura, dominio SxS (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
24 giugno13:08
All'Italian Baja Przygonski e Colsoul sono i più veloci
L'equipaggio della Mini John Cooper Works Rally - Orlen Team /X-RAID si è confermato il migliore anche nella prima delle due lunghe prove della seconda e conclusiva tappa della 25^ Italian Baja. Codecà sempre leader nel tricolore.
Image
23 giugno22:08
All'Italian Baja è terminata la prima tappa
Jakub Przygonski e Tom Colsoul, Mini John Works Rally, chiudono al comando lap prima durissima tappa della 25. Italian Baja. Lorenzo Codecà, Suzuki Grand Vitara, primo dei partecipanti al tricolore
Image
23 giugno19:18
All'Italian Baja, Przygonski chiude al comando la prima giornata, Codecà primo dell'Italiano
La prima giornata di gara all'Italian Baja, termina con il polacco della Mini All4 Racing primo della classifica assoluta. Ottime le prestazioni degli italiani: Lorenzo Codecà è settimo assoluto con la Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 T1 ed al comando della classifica del CI Cross Country
Image
23 giugno14:26
All'Italian Baja Przrgonky, Codecà e Suzuki dettano legge
Il polacco con la Mini John Cooper Wors Rally prosegue ad alta andatura, incrementando la leadership. Non dameno è il brianzolo con la Grand Vitara 3.6 V6, nono assoluto e primo del CI Cross Country.
Image
23 giugno10:26
Dopo la prova Valvadrom 1 Przygonski al comando
Rotture della leva del cambio sulla Mini One di Elwis Borsoi in forte ritardo. Primo del tricolore Lorenzo Codecà Suzuki Gran Vitara 16V
Image
22 giugno18:45
All'Italian Baja, Codecà e Suzuki primi leader dell'Italiano
Nella classifica relativa alla prova italiana del Campionato Italiano Cross Country miglior tempo per Lorenzo Codecà, Suzuki Gran Vitara 16V, divisa con Matteo Lorenzi. La classifica del Campionato Italiano Side by Side il torinese Amerigo Ventura conduce su Yamaha Quaddy
Image
22 giugno18:05
A Boris Gadasin G-FORCE BARS il prologo della 25^ Italian Baja
Nella classifica relativa alla prova italiana del Campionato Italiano Cross Country miglior tempo per Lorenzo Codecà, Suzuki Gran Vitara 16V, divisa con Matteo Lorenzi
Image
22 giugno17:41
Petrucci e Manfredini al via dell'Italian Baja
La gara, terza prova del Campionato Italiano Cross Country Rally, si corre in Friuli, con partenza e arrivo a Pordenone
Image
22 giugno10:23
L'Italian Baja inizia oggi con prologo sul Meduna
Questa mattina è in programma lo Shakledown, Alle 16.30 il via da Pordenone Fiere ed alle 17 la Super Special Stage "Pasch” che aprirà i giochi. domani seconda tappa con tre prove e domenica giornata conclusiva con altri due settori selettivi.
Image
21 giugno21:10
L'Italian Baja pronta al via
Esaurita la prima giornata delle Verifiche Sportive e Tecniche, sono quarantanove concorrenti pronti per la Cerimonia di Partenza, che si terrà alle 23 dal centro di  Pordenone. Domani Shakedown e inizio sfide cronometrate
Image
21 giugno12:07
Italian Baja al via
Il Cross Country, affronta in Friuli la tappa più dura e prestigiosa della stagione: la gara del Fuoristrada 4x4 Club Pordenone e promossa da Automobile Club Pordenone. Appuntamento italiano con la Coppa del Mondo Cross Country. Cerimonia di partenza questa sera a Pordenone, domani il via alle sfide cronometrate
Image
21 giugno10:46
Suzuki all'Italian Baja con aspettative Tricolori
Il terzo round del Campionato Italiano Cross Country è gara nella quale Suzuki punta a importanti affermazioni. Nella serie Tricolore, i fuoristrada Suzuki trovano il contesto naturale dove esaltare la tecnologia Suzuki 4WD ALLGRIP. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
19 giugno08:30
Italian Baja, 3 continenti, 23 nazioni
E' tutto pronto per il sesto round della Coppa del Mondo FIA, terzo del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
18 giugno10:27
All'Italian Baja torna Kuba, leader di Coppa del Mondo
Da giovedì, i protagonisti della serie iridata FIA si confronteranno sulle pietraie pordenonesi. L'evento del Fuoristrada Club ed AC Pordenone è terzo round del CI Cross Country. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
17 giugno16:01
Italian Baja, lo spettacolo sta per cominciare
Presentato il terzo round del Campionato Italiano Cross Country e sesto round della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
7 giugno16:38
25a Italian Baja, sfida globale
Da giovedì 21 giugno, a Pordenone andrà in scena la tappa italiana della Coppa del Mondo Cross Country FIA, terzo round del campionato italiano. Previsti concorrenti da ogni parte del mondo ed i protagonisti della serie Tricolore ACI Sport (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
7 giugno05:17
Italian Baja, c'è un poker di Mini in lizza
Il team X-Raid schiera nuovamente al via Przygonski-Colsoul, l'equipaggio vincitore lo scorso anno (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 maggio11:21
Italian Baja, un abbraccio al territorio
Nozze d'argento del terzo round del CI Cross Country e corsa mondiale, che si specchia nei quattro fiumi. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
3 maggio09:29
Italian Baja il nuovo brand del fuoristrada
Per i 25 anni della manifestazione, in programma a Pordenone dal 21 al 24 giugno sono previste celebrazioni in grande stile. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
3 maggio06:30
Aperte le iscrizioni all'Italian Baja 2018
Il sesto round del mondiale cross country e terzo del campionato italiano di specialità fa tappa a Pordenone, la gara in programma dal 21 al 24 giugno (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
22 aprile08:47
Italian Baja 2018, comincia il conto alla rovescia
L'avvicinamento al terzo round del CI Cross Country 2018 e prova italiana valida per il "mondiale" di specialità, inizia con la pubblicazione del Regolamento Particolare di Gara (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
22 aprile08:47
Italian Baja 2018,comincia il conto alla rovescia
L'avvicinamento al terzo round del CI Cross Country 2018 e prova italiana valida per il "mondiale" dei specialità, inizia con la pubblicazione del Regolamento Particolare di Gara (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)

Comunicati stampa ufficiali

Pre-gara
21/06/2018 -