21 GIUGNO 2019 - 23 GIUGNO 2019

26° ITALIAN BAJA

Italian Baja (6 m)

Pordenone

ORGANIZZATORE:
Fuoristrada Club 4x4 Pordenone
Viale Dante 38a,33170 Pordenone
Pordenone
TELEFONO: +39 0434208484
FAX: +39 0434208154
E-MAIL: info@italianbaja.com - WEB: https://www.italianbaja.it

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna
TELEFONO: +39 3204384799 - E-MAIL: carloragogna@italianbaja.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
25 giugno11:44
Suzuki nella Top Five del Cross Country mondiale
All'Italian Baja, i Grand Vitara ottengono il miglior risultato di sempre nella gara della Coppa del Mondo di specialità. Codecà e Toffoli sono quinti assoluti e dominatori della gara nazionale. Crozzolo e Pasian sono terzi nella gara nazionale all'esordio su Grand Vitara. Alessandro e Marco Trivini vincono il secondo round del Suzuki Challenge e, a bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS T2 si aggiudicano la gara tra i veicoli di serie. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
25 giugno11:35
Italian Baja esordio a podio per Crozzolo
Federico Crozzolo e il suo navigatore Paolo Pasian hanno preso parte all'Italian Baja 2019 con il team ufficiale Suzuki Motorsport Italia e hanno colto eccellente prestazione. (Fonte ufficio Stampa Dream Racing)
Image
25 giugno10:23
Italian Baja sfortunata per il Poillucci Team
Problemi d'elettronica rallentano Luchini e Bosco nella seconda gara del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
23 giugno16:26
L'Italian Baja di Terranova e Codecà
La gara friulana di Coppa del Mondo Cross Country e del Campionato Italiano Cross Country ha nel pilota argentino e nel campione brianzolo i protagonisti vincenti.
Image
23 giugno12:09
L'Italian Baja verso il traguardo di Fiera Pordenone
Vasiliev vince il quinto settore selettivo, Terranova controlla col secondo crono. Codecà guida la pattuglia degli italiani che perde Ventura.
Image
22 giugno20:46
All'Italian Baja Terranova, Codecà e Ventura i protagonisti
Domani il gran finale con due settori selettivi di "Gradisca", da ottanta chilometri l'uno, di prima di rientrare a Pordenone per le premiazioni.
Image
22 giugno17:14
L'Italian Baja gara a tre per il Tricolore
Dopo tre Settori Selettivi Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli, con la Suzuki Grand Vitara, sono i leader della classifica tricolore tra le auto, Amerigo e Icaro Ventura proseguono velocissimi al comando tra i Side by Side mentre Rinaldo De Nardi e Alessio Spiteri conducono il Gruppo TH a bordo di un Mitsubishi Pajero
Image
22 giugno10:09
All'Italian Baja Przygonski comincia da padrone
Il polacco con la Mini è stato il più veloce nella special stage da Zoppola a Cordenons. Oggi il settore selettivo "Barbeano” farà selezione tra gli equipaggi in gara (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 giugno20:08
All'Italian Baja tra Codecà, Borsoi e Galletti, è lotta ravvicinata
Przygonski, il polacco con la Mini John Cooper Works è il più veloce nel Prologo, Codecà con la Suzuki Grand Vitara è settimo assoluto e primo dell'Italiano.
Image
21 giugno15:52
All'Italian Baja la Super Special Stage scatterà alle 18.30
La gara del Fuoristrada 4x4 Club sui greti dei fiumi friulani sta per prendere il via. Al Prologo di Murlis, seguirà in serata a Lignano Pineta lo show della scelta delle posizione di partenza per la tappa di domani.
Image
21 giugno11:03
Italian Baja al via con lo Shakedown
Al test delle vetture in assetto da gara, oggi tra Zoppola e Cordenons la super prova speciale. In serata presentazione show a Lignano Pineta in diretta su Telepordenone (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
20 giugno12:09
Suzuki all'appuntamento con l'eccellenza italiana del Cross Country
Suzuki schiera i team composti da Codecà e Toffoli e Crozzolo e Pasian, sui Grand vitara 3.6 V6 T1. Il secondo round della serie Tricolore vede, al via, anche il secondo appuntamento della Suzuki Challenge, il monomarca corso con i Grand Vitara 1.9 DDiS di serie (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
20 giugno08:41
L'Italian Baja eccellenza tricolore al via domani
Tre giorni di gara, quattrocento chilometri percorsi in fuoristrada, piloti provenienti da sedici nazioni per la maratona italiana valida per la Coppa del Mondo Cross Country e Campionato Italiano ACI Sport di specialità.
Image
18 giugno07:40
Italian Baja 2019, oltre 400 km di percorso
Presentata al centro commerciale Gran Fiume la corsa mondiale di Pordenone e secondo round dell'Italiano Cross Country in programma da venerdì 21, a domenica 23 giugno. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
14 giugno09:56
Italian Baja impatto globale
Raggiunta quota 56 iscritti alla gara prodenonese valida per la Coppa del Mondo Cross Country e secondo round del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
5 giugno11:52
Tomasini va all'assalto dell'Italian Baja
Il pordenonese è pronto per la gara di casa, in programma dal 21 al 23 giugno ed al cui termine è previsto un evento per sostenere i Friul Falcons (Fonte Addetto Stampa di Andrea Tomasini)
Image
29 maggio11:30
Italian Baja 2019, c'è "Kuba" con la Mini
Il driver polacco Jakub Przygonski (Kuba) con la Mini John Cooper Works dell'Orlen X-Raid Team, a Pordenone punterà al terzo sigillo all'Italian Baja, terzo round della Coppa del Mondo FIA Cross Country Bajas e secondo del Campionato Italiano Cross Country ACI Sport, in programma dal 21 giugno (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
17 maggio15:44
Le iscrizioni svelano i protagonisti dell'Italian Baja
Il bergamasco Nicolò Algarotti anticipa tutti nel formalizzare la sua presenza alla gara pordenonese, secondo round della serie tricolore ACI Sport. Il Gruppo T3 vedrà al via anche Al Zubair. La corsa iridata sul greto dei fiumi friulani ha in serbo grandi novità di tracciato. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
26 aprile08:33
Andrea Tomasini si prepara per l'Italian Baja
Assieme ad Angelo Mirolo, il pilota friulano sostiene dei test in vista della gara di casa. Al termine previsto un evento per sostenere nuovamente la squadra di hockey in carrozzina Friul Falcons (Fonte Addetto Stampa Andrea Tomasini)
Image
26 aprile07:57
Italian Baja 2019, iscrizioni aperte
La corsa iridata organizzata da Fuoristrada 4x4 Club, terzo round del Campionato Italiano Cross Country, è in programma dal 21 al 23 giugno a Pordenone sul greto dei fiumi, riserva grandi novità di tracciato. /Fonte ufficio Stampa Italian Baja)
Image
4 aprile18:39
Italian Baja 2019, appuntamento globale
La lunga sosta agonistica dopo Northern Forest e Dubai International, fa crescere l'attesa per la sfida del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone
Image
19 marzo14:32
"Ciao Franco, porta un saluto ai nostri amici lassù…”
Il ricordo, il saluto di Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, di Mauro Tavella e di Bruno Bavaresco in particolare, per uno dei capi settore dell'Italian Baja, Franco Coden, scomparso nei giorni scorsi. (Fonte ufficio stampa Italian Baja)
Image
14 marzo11:04
Italian Baja 2019, un tuffo fra la gente
Venerdì 22 giugno, sarà Lignano Pineta a ospitare la cerimonia di scelta dei numeri di partenza. Nel corso della prima tappa di gara, sabato 23 i concorrenti faranno anche passerella al GranFiume e Brugnera (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)

Comunicati stampa ufficiali

Pre-gara
20/06/2019 -