31 DICEMBRE 2020 - 31 DICEMBRE 2020

MIXED

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 dicembre12:33
Cross Country 2020: la straordinaria stagione targata Suzuki
Nel mese di novembre si è conclusa una stagione di successi per Suzuki Italia che ha dominato tra i fuoristrada con le sue Grand Vitara. Quattro titoli tricolori e la corsa avvincente nel Suzuki Challenge sono le eccellenti conferme di una particolare stagione.
Image
2 dicembre18:02
Calendari 2021 Campionato Italiano Cross Country e Side By Side Vehicle
Ufficiali le date per la prossima stagione tricolore delle due serie appartenenti al settore Off Road di ACI Sport. Da marzo a ottobre saranno sei gli appuntamenti per il Corss Country, compresi tre round internazionali. 8 sfide fino a novembre per il Side by Side, dove si aggiungono due sfide affiancate al tricolore rally.
Image
28 novembre17:36
Riunione per i calendari ACI Sport 2021: settore OFF Road e CCR

Si ricorda agli Organizzatori delle Disciplina Cross Country Rally e Bajas Sprint SSV, che i calendari della specialità della Stagione Agonistica 2021

Image
5 novembre17:42
Settore OFF Road& CCR, le titolazioni 2021
Le gare valide della prossima stagione per il settore OFF Road & CCR sono state appena approvate dalla Giunta Sportiva ACI. Verranno assegnati 20 titoli in totale tra Campionati Italiani, Trofeo d'Italia e Regionali nelle 10 diverse specialità del settore.
Image
2 ottobre11:26
Aggiornato l'elenco dei Piloti Prioritari Cross Country

Ecco l'elenco dei Piloti Prioritari aggiornato a seguito del Cross Country Adriatcio-Marche disputato lo scorso 27 settembre 2020. 


Image
28 settembre12:19
Online le classifiche aggiornate del CI Cross Country dopo l'Adriatico
Terzo round tricolore in archivio per i giganti del fuoristrada. Ecco come cambiano gli equilibri della serie
Image
2 settembre15:56
Quadriennio Olimpico 2017-2020: la relazione della Commissione Off Road&Cross Country Rally ACI Sport
La Commissione Off Road & Cross Country Rally, in coordinamento con la Direzione Generale dello Sport Automobilistico, rende disponibile il bilancio positivo delle numerose attività svolte a favore delle specialità automobilistiche del settore off Road.
Image
4 agosto11:56
Suzuki Challenge 2020 | Le emozioni corrono fuoristrada
Riparte il Suzuki Challenge, l'avvincente monomarca che si disputa con le GRAND VITARA DDiS 1.9 T2, patrocinato da Suzuki Italia; Il trofeo si articolerà su quattro gare, le stesse che compongono il Campionato Italiano Cross Country Rally 2020. Dopo il lungo stop imposto dall'emergenza della pandemia, la stagione 2020 del motorsport entra finalmente nel vivo e vede Suzuki grande protagonista nel mondo delle competizioni fuoristrada.
Image
7 luglio12:34
Confermato il poker di gare per il Campionato Italiano Cross Country 2020
La Giunta Sportiva ACI ha approvato i calendari appartenenti al settore Off Road di ACI Sport. Varata la formula tricolore su quattro appuntamenti sterrati affiancati al Campionato Italiano Rally Terra
Image
30 giugno08:54
1° Cross Country Città di Arezzo-Crete senesi e Valtiberina: via alle iscrizioni
L'8 e 9 agosto le sfide di questa attesissima gara ricca di "titolazioni” nazionali ed internazionali: quella del Tour European Rally, del Campionato Italiano Rally Terra "moderne” e "storiche”. del Campionato Italiano Cross Country Rally, e atto finale per la serie Raceday 2019-2020 . Il percorso è stato rivisto rispetto al progetto di origine. con tre Prove Speciali da ripetere e scenari di tradizione "mondiale”: 380 chilometri totali e 70 di sfide. Confermati i territori della provincia aretina e delle crete senesi per le quali, in questo periodo di ripresa dall'emergenza epidemiologica, l'evento diventerà ancor di più utile veicolo di ricaduta economica del comparto turistico.
Image
12 giugno16:33
Italian Baja, doppia sfida nel 2021!
La gara valida per il Campionato Italiano Cross Country e Mondiale è stata di recente rimandata al 2021
Image
11 giugno16:56
Riunita la Commissione Off Road e Cross Country ACI Sport. "Mantenuta la molteplicità dei titoli ACI Sport del settore”
A seguito dell'incontro tra gli esponenti della Federazione e gli organizzatori, Gianluca Marotta Presidente della Commissione ACI Sport Off Road e Cross Country conferma il regolare svolgimento di gran parte delle serie tricolore per le differenti discipline del fuoristrada.
Image
11 giugno12:23
11.6.2020: il CI Cross Country su RAI Sport - REPARTO CORSE alle ore 17.32
Nella puntata odierna del programma televisivo della RAI sarà ospite Mauro Tavella per parlare di Cross Country, del Campionato Italiano e dell'Italian Baja.
Image
3 giugno16:45
Il Campionato Italiano Cross Country 2020 ha un nuovo calendario per ripartire
La corsa tricolore firmata ACI Sport si svilupperà su 4 appuntamenti validi. Due novità con l'esordio nel Valtiberina e Crete senesi oltre al Cross Country dell'Adriatico. Confermate le tappe di San Marino e Tuscan Rewind.
Image
21 aprile13:03
VIDEO #riviviCICC19 | I passaggi più belli del Baja di Primavera
Riviviamo le emozioni del 2019 aspettando il ritorno del Campionato Italiano Cross Country Baja. Iniziamo dalla prima gara dell'ultima stagione
Image
20 marzo16:02
Suzuki Motorsport prepara il Challenge e la corsa al Campionato Italiano Cross Country 2020
La casa giapponese rilancia l'impegno nelle principali serie nazionali per la nuova stagione. Confermato il format di successo dei due trofei. Prosegue il sodalizio con il Campionato Italiano Cross Country nel quale sarà ancora presente il Suzuki Challenge. Fronte rally, 12 gare su due gironi nel Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano WRC, oltre alla finalissima nella Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia.
Image
3 marzo16:44
Aperta la stagione 2020 per il Campionato Italiano Cross Country Baja
Con la pubblicazione del regolamento sportivo inizia formalmente la nuova stagione tricolore. Parte la corsa ai due titoli italiani conduttori ed ai due titoli costruttori in palio, oltre alle diverse Coppe ACI Sport. Cinque i round: l'apertura ad aprile al Terre di Gallura, l'evento Mondiale Italian Baja ed il trittico San Marino, Liburna e Tuscan Rewind.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.