29 AGOSTO 2020 - 30 AGOSTO 2020

48° CROSS COUNTRY SAN MARINO

( m)

San Marino

ORGANIZZATORE:
Federazione Auto Motoristica Sammarinese
Via A. Giangi, 66 Dogana Repubblica di San Marino
San Marino
TELEFONO: 0549 909053
FAX: 0549 905922
E-MAIL: info@sanmarinorally.com - WEB: www.sanmarinorally.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
31 agosto14:51
Dominio Suzuki nel Tricolore Cross Country a San Marino
Lorenzo Codecà sulla Grand Vitara Gr. T1 vettura ufficiale di Suzuki Italia è il più veloce tra gli specialisti dell'Off Road. Doppietta nell'assoluta e nei costruttori. Doppia vittoria anche per Alfio Bordonaro, Grand Vitara Gr. T2 tra i veicoli di serie e il Suzuki Challenge. Al siciliano anche il 1°Memorial Davide Drudi. Completano il podio del trofeo giapponese Andrea Luchini e Alessandro Trivini Bellini.
Image
29 agosto23:06
Successo assoluto di Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli, Suzuki Grand Vitara al 6° San Marino Cross Country
Grande gara del pilota ufficiale di Suzuki Italia con la sua vettura di Gruppo T1.Bordonaro-Bono secondi assoluti del tricolore e al vertice del Suzuki Challenge tra le Grand Vitara T2.
Image
29 agosto14:15
San Marino Cross Country: Codecà sempre al vertice
Disputate tre prove speciali per il 6°San Marino Cross Country secondo atto stagionale. Codecà comanda. Bordonaro in testa al Suzuki Challenge e si aggiudica il 1°Memorial Davide Drudi.
Image
29 agosto10:36
Cross Country a San Marino: Codecà al vertice
Il pilota ufficiale di Suzuki Italia comanda sulla prima dell'Italiano Cross Country. Bene anche Trivini Bellini miglior tempo tra gli sfidanti del Suzuki Challenge.
Image
29 agosto08:20
6° San Marino Rally, Start alle ore 09:15
L'appuntamento dell'Italiano Cross Country è pronto a dare spettacolo. Partenza in coda ai piloti del CIRT e del tricolore Terra Storico.
Image
27 agosto10:57
Campionato italiano Cross Country e Suzuki Challenge, sfida all'ombra del titano
Al San Marino questo Sabato 28 agosto torna il Campionato Italiano Cross Country e torna l'avvincente trofeo monomarca di Suzuki Italia che si disputa con le Grand Vitara DDiS 1.9 T2. Pronto per la corsa al titolo assoluto il driver della squadra ufficiale Lorenzo Codecà sulla Vitara di Gr. T1. La power stage del Challenge sarà dedicata in ricordo di Davide Drudi.
Image
26 agosto16:29
Il Campionato Italiano Cross Country 2020 prosegue al 6°San Marino
La corsa tricolore Cross Country affronterà il secondo appuntamento stagionale. La gara sammarinese, valida anche per il Campionato Italiano Rally Terra, CIR Junior e il tricolore Terra Storico si svilupperà su tre prove speciali da ripetersi tre volte il 29 agosto.
Image
17 agosto08:41
Svelato il percorso del plurititolato Cross Country San Marino
Sarà la seconda gara dell'affascinante Campionato Italiano Rally Terra, ma anche valevole per il Campionato Italiano Rally Junior, il Campionato Italiano Rally Terra Storici, il Campionato Italiano Cross Country e il Campionato Sanmarinese. La gara si svilupperà su tre prove speciali da ripetersi tre volte, in programma il 28-29 agosto. Sono già aperte le iscrizioni
Image
30 luglio14:40
Aperte le iscrizioni per il 6° San Marino Cross Country
Plurititolazioni per il San Marino Rally, che è stato confermato non solo valevole per il tricolore rally Terra, ma anche il CIR Junior, il CIR Terra Storico e il Campionato Italiano Cross Country e il Campionato Sammarinese. La gara, organizzata dalla FAMS, Federazione auto motoristica sammarinese avrà luogo il 28-29 agosto prossimi.
Image
14 luglio09:38
A fine agosto il 6° San Marino Cross Country
La gara organizzata dalla FAMS, Federazione Auto Motoristica Sammarinese avrà luogo il 28-29 agosto prossime e sarà valevole per il Campionato Italiano Cross Country.
Image
4 giugno16:51
Il 48° Rally San Marino si svolgerà il 29 agosto
"Siamo molto felici che si prosegua nella tradizione senza saltare l'anno" commenta il Presidente della FAMS Paolo Valli
Image
26 maggio17:06
Cross Country San Marino probabilmente posticipato a settembre
La gara valida per il tricolore Cross Country non si svolgerà l' 11 e 12 luglio, come previsto, ma probabilmente in autunno.