21 NOVEMBRE 2020 - 22 NOVEMBRE 2020

1° CROSS COUNTRY TUSCAN REWIND

Cross Country Tuscan Rewind (6 m)

CASTELNUOVO BERARDENGA (Siena)

ORGANIZZATORE:
EVENTSTYLE SRL
VIALE PORTA ADIGE 56/B, 45100 ROVIGO
CASTELNUOVO BERARDENGA (Siena)
TELEFONO: 0547482383
E-MAIL: EVENTSTYLE@LEGALMAIL.IT - WEB: www.tuscanrewind.com/

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
24 novembre08:32
Suzuki Challenge e Campionato Italiano Cross Country Grandi successi al Tuscan per Suzuki
Grandi successi per Suzuki nel fine settimana decisivo al Tuscan Rewind. Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli sono i campioni Italiani Cross Country 2020 con la loro Vitara di Gr. T1. Vittoria di Alfio Bordonaro nel trofeo Suzuki Challenge etra gli sfidanti sulle Grand Vitara DDiS 1.9 T2 e il secondo posto assoluto nella serie tricolore. Con questo gran finale il titolo Costruttori si conferma di Suzuki Italia.
Image
21 novembre18:39
Lorenzo Codecà, Mauro Toffoli e Suzuki (Gran Vitara) vincono il Campionato Italiano Cross Country 2020
Il pluricampione brianzolo mette in bacheca un nuovo titolo piloti e consegna alla casa giapponese il titolo Costruttori. Alfio Bordonaro conquista la quarta vittoria nel Suzuki Challenge e conquista anche il titolo T2 Veicoli di serie. Sergio Galletti con la Toyota Hilux Overdrive vince la gara di Campionato, Amerigo Ventura su Yamaha Yxz 1000R è anche al Tuscan il migliore in assoluto.
Image
21 novembre09:10
Tuscan Rewind Cross Country, out di Mengozzi (Mitsubishi Pinin)
Colpi di scena subito sulla terra del Tuscan per i protagonisti del Cross Country. Nella prima prova cappottamento del leader del Campionato Italiano con la Mitusbishi Pinin T1 senza problemi per l'equipaggio.
Image
21 novembre08:26
Tuscan Rewind, al via il round finale del tricolore Cross Country
Sei le prove speciali in programma per i protagonisti del fuoristrada.
Image
19 novembre15:02
Suzuki Challenge e Cross Country, si decide tutto al Tuscan
-Fine settimana decisivo per i titoli tricolore tra i quali il Campionato Italiano Cross Country con Lorenzo Codecà, a bordo di Vitara di Gr. T1, che cercherà di agguantare i punti della vittoria assoluta. Attese le sfide nel trofeo Suzuki Challenge tra le Grand Vitara DDiS 1.9 T2 con Alfio Bordonaro ed Andrea Luchini pronti al rush finale. Variato il programma dell'evento, che sarà un solo giorno, sabato 21 novembre, con le vetture del Cross Country insieme a quelle del CIR e CIRT.
Image
18 novembre15:03
Ultima sfida scudetto: il Tuscan Rewind prepara il traguardo ai tricolori Rally e Cross Country
Gli sterrati senesi nella giornata di sabato 21 novembre assegneranno il tricolore 2020 per il Campionato Italiano Rally, il Campionato Italiano Rally Terra ed il Campionato Italiano Cross Country. In totale saranno 122 le vetture allo start. La manifestazione si svolgerà a porte chiuse con nuova location centrale nel "Circuito di Siena” a Castelnuovo Berardenga Scalo (SI). Oltre 200 km di percorso sugli sterrati leggendari della provincia senese e nove tratti cronometrati per il rally, sei prove invece per i fuoristrada.
Image
12 novembre15:13
Tuscan Rewind 2020: numeri a tre cifre, nomi importanti e precisazioni dell'organizzazione
Gli ultimi giorni di iscrizioni aperte hanno dato ulteriore stimolo per comporre un plateau di adesioni di altissimo livello, che solo per la parte del CIR vede già ben oltre cento iscritti. Alla luce delle disposizioni emanate con il DPCM in vigore dal 3 novembre l'evento finale del "tricolore” rally, in programma dal 20 al 22 novembre, non ha controindicazioni e nessun segnale negativo circa la sua effettuazione. L'organizzazione smentisce CATEGORICAMENTE tutte le possibili voci di problematiche varie che possano precludere il far prendere il via all'evento, il quale ha nuovamente conosciuto ampio dialogo con le Amministrazioni locali.
Image
5 novembre17:22
Il Tuscan Rewind 2020 è confermato
Alla luce delle disposizione emanate con il DPCM in vigore da domani l'evento finale del "tricolore” rally,in programma dal 20 al 22 novembre non ha controindicazioni circa l'effettuazione. Due i giorni di gara, il primo per i tricolori di rally "moderni”, il secondo per la parte "historic”, Cross Country e per la regolarità sport. L'evento previsto "a porte chiuse”, secondo prescrizioni vigenti per il contenimento del contagio epidemiologico. Chiusura del periodo di adesioni fissata per mercoledì 11 novembre.
Image
3 novembre11:51
Tuscan Rewind 2020: campionati aperti a tante soluzioni
L'evento finale del "tricolore” rally, in programma dal 20 al 22 novembre sui celebri sterrati del senese, proporrà una messe di argomenti che lo faranno diventare l'evento clou dell'anno. Due i giorni di gara, il primo per i tricolori di rally "moderni”, il secondo per la parte "historic”, Cross Country e per la regolarità sport. L'evento previsto "a porte chiuse”, secondo prescrizioni vigenti per il contenimento del contagio epidemiologico. Chiusura del periodo di adesioni fissata per mercoledì 11 novembre.
Image
29 ottobre16:22
Tuscan Rewind 2020:di nuovo pronto ad assegnare lo scudetto tricolore
L'evento finale del "tricolore” rally è in programma dal 20 al 22 novembre sui celebri sterrati del senese, anche quest'anno sarà quello che assegna il titolo tricolore a tutte le categorie presenti. L'evento finale del "tricolore” rally è in programma dal 20 al 22 novembre sui celebri sterrati del senese, anche quest'anno sarà quello che assegna il titolo tricolore a tutte le categorie presenti. L'evento previsto "a porte chiuse”, secondo prescrizioni vigenti per il contenimento del contagio epidemiologico.
Image
21 ottobre12:26
Tuscan Rewind 2020: da oggi iscrizioni aperte
Dalla giornata odierna il via alla fase decisiva dell'ultimo round del Campionato Italiano Rally ed anche dei "tricolori” su terra per vetture moderne e storiche oltre che del Cross Country. Chiusura del periodo di adesioni fissata per mercoledì 11 novembre. Due i giorni di gara, il primo per i tricolori di rally "moderni”, il secondo per la parte "historic”, Cross Country e per la regolarità sport, con San Giovanni d'Asso e Buonconvento i cuori pulsanti dell'evento
Image
10 ottobre12:30
Tuscan Rewind 2020: avanti tutta!
Tutto predisposto per l'ultimo round del Campionato Italiano Rally ed anche dei "tricolori” su terra per vetture moderne e storiche oltre che del Cross Country.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.