26 SETTEMBRE 2020 - 27 SETTEMBRE 2020

CROSS COUNTRY DELL'ADRIATICO

( m)


ORGANIZZATORE:
PRS GROUP SRL
Via del Lavoro 372, 47835 SALUDECIO

TELEFONO: 0541987806
FAX: 0541987806
E-MAIL: oriano@prsgroup.it - WEB: https://www.rallyadriatico.it/

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli

Notizie

Image
29 settembre11:49
Al Baja Adriatico-Marche successo di Andrea Luchini nel Suzuki Challenge
Grande prestazione per il toscano insieme a Piero Bosco tra le Grand Vitara DDiS 1.9 T2 davanti a Bordonaro-Bono, ancora leader del trofeo;Ottimo round e terzo posto anche per Marco ed Alessandro Trivini Bellini; Out di Codecà-Toffoli con la Grand Vitara ufficiale nelle prime battute della gara marchigiana.
Image
27 settembre19:59
All'Adriatico nell'appuntamento del tricolore Cross Country Rally grande successo di Manuele Mengozzi e Andrea Schiumarini su Mitsubishi Pinin
Sulla terra marchigiana è andato in scena il terzo atto stagionale del Cross Country. Tra gli specialisti del fuori strada Mengozzi si porta al top del Campionato. Secondi assoluti e primi del trofeo Suzuki Challenge Andrea Luchini e Piero Bosco. Terzi Bordonaro-Bono sempre su Gran Vitara T2. Ventura-Ramacciotti su Yahama Yxz1000 R tra i Side by Side vincono la Coppa con una gara di anticipo.
Image
27 settembre15:30
Sulla terra di Cingoli Mengozzi al top del tricolore Cross Country
Disputato anche il secondo giro per gli specialisti del Cross Country con Mengozzi davanti. Migliori tempi in prova per Ventura su Yahama Yxz1000R. Adesso l'ultimo passaggio sulle prove di Castel Sant'Angelo e Dei Laghi.
Image
27 settembre11:25
Colpo di scena nel tricolore Cross Country. Out di Codecà-Toffoli (Suzuki)
Cappotamento per il brianzolo sulla Gran Vitara ufficiale sulla seconda prova della gara marchigiana.
Image
27 settembre10:16
Scattato il Rally Adriatico-Marche Baja
Da Cingoli si è avviato anche il terzo atto del Tricolore Cross Country. Per il Campionato sulla prima prova è Mengozzi (Mitsubishi) il più veloce. Parte subito forte Ventura (Yahama) tra i Side by Side.
Image
24 settembre11:48
Al Rally Adriatico-Marche Baja attese le sfide del Tricolore Cross Country
Sulle strade bianche di Cingoli andrà in scena il terzo e penultimo atto stagionale questo weekend 26-27 settembre. Tanti possibili protagonisti nella lotta per il titolo tricolore dedicato alla specialità del fuori strada. Lorenzo Codecà sulla Suzuki Vitara di Gr. T1 ufficiale sarà l'uomo da battere.
Image
22 settembre14:26
Appuntamento clou per Suzuki al Baja Adriatico-Marche
Sulle strade bianche di Cingoli questo weekend 26-27 settembre si correrà il terzo atto del Campionato Italiano Cross Country con Lorenzo Codecà sulla Vitara di Gr. T1 che cercherà di agguantare i punti della vittoria assoluta. Attese anche le sfide nel trofeo Suzuki Challenge tra le Grand Vitara DDiS 1.9 T2.
Image
13 settembre18:01
Rally Adriatico e Rally delle Marche uniti per un "tricolore” di grande effetto
L'evento organizzato da PRS Group in collaborazione con il Comune di Cingoli è programmato per il 26 e 27 settembre sarà un'unica gara inglobando il Rally delle Marche, con ben tre validità tricolori ed in più valido quale prima prova della serie "Raceday” 2020-2021 ed ultima prova della coppa rally di V zona (coefficiente 1,5). I varii campionati arrivano a Cingoli con situazioni di classifica altalenanti, le quali promettono certamente agonismo e adrenalina. Il punto di forza sarà un percorso, ovviamente ispirato alla tradizione, assai concentrato, con trasferimenti ridotti. Chiusura iscrizioni prevista per il 16 settembre.
Image
18 giugno15:40
Il Rally Adriatico raddoppia e... triplica in tricolore. E arriva il Raceday
Rimandato dalla sua data di origine a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19, l'evento organizzato da PRS Group in collaborazione con il Comune di Cingoli ha ritrovato la sua collocazione al 26 e 27 settembre, inglobando il Rally delle Marche e ritrovando dopo sette stagioni la sfida tricolore per il Cross Country. Gara dunque con ben tre validità "tricolori” e percorso concentrato i caratteri della gara, ispirata comunque alla tradizione. L'appuntamento sarà anche il primo della serie Raceday Rally Terra 2020/2021