14 APRILE 2023 - 15 APRILE 2023

1° BAJA COLLINE METALLIFERE

( m)


ORGANIZZATORE:
R Team
Via di Montramito, 934 - 55054 Massarosa (LU)

TELEFONO: 0584.945200
FAX: 0584.432882
E-MAIL: info@rteam.it - WEB: www.rteam.it

UFFICIO STAMPA:
Franco Iannone

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
18 aprile11:52

Successo per Suzuki al 1° Baja Colline Metallifere

Bordonaro - Lovisa su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1 conquistano il primato nel monomarca e nel tricolore. Piazza d’argento per Codecà - Toffoli su altro Grand Vitara, terzi nel trofeo Lelli-Menetti su vettura di tipo T2. Suzuki primo tra i costruttori.

Image
15 aprile20:09

Bordonaro-Lovisa, Suzuki Grand Vitara, vincono il 1° Baja Colline Metallifere

L’equipaggio a bordo del fuoristrada della casa giapponese chiude la gara toscana valida per il tricolore davanti alla coppia Codecà-Toffoli (Suzuki Grand Vitara) e Spinetti-Giusti (altro Grand Vitara). Tra i SSV svettano Castagnera-Colledel su Can Am Maverick di gruppo T3, seguiti da Buttò-Tassile su vettura gemella e dalla Yamaha YXR1000R di Bonetto-Gamenara.

Image
15 aprile13:13

Schiumarini-Salvatore vincono la "Bivio". Bordonaro-Lovisa passano in testa

L'equipaggio a bordo del Mitsubishi L200 primi nel terzo passaggio del 1° Baja Colline Metallifere. Secondo crono per Bordonaro-Lovisa (Suzuki Grand Vitara) che passano al comando della classifica. Terzi Mengozzi-Bombardini su Mitsubishi Pajero Pinin. Tra i SSV ottengono il miglior tempo Buttò-Tassile, seguiti da Castagnera-Collodel e Bonetto-Gamenara.

Image
15 aprile11:33

A Bordonaro-Lovisa il miglior tempo nella "Poggio", ma Mengozzi-Bombardini restano in testa

Il catanese su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T2 sigla il crono migliore nel secondo settore selettivo, guadagnando terreno in classifica. Secondi Schiumarini-Salvatore (Mitsubishi L200). Terzi Mengozzi-Bombardini (Mitsubishi Pajero Pinin), che però dettano il passo della gara.

Image
15 aprile08:52

Mengozzi-Bombardini su Mitsubishi Pajero firmano il primo passaggio al 1° Baja Colline Metallifere

L'equipaggio a bordo della vettura della casa giapponese conquistano il miglior tempo nel primo settore selettivo "Boschetti". Fanno seguito Bordonaro-Lovisa su Suzuki Grand Vitara e Schiumarini-Salvatore su Mitsubishi L200.

Image
15 aprile08:05

Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023: partito il 1° Baja Colline Metallifere

I protagonisti della serie promossa da ACI Sport sono diretti verso il primo settore selettivo “Boschetti-Poggio”. Quattro i passaggi da affrontare. Arrivo finale a Monterotondo Marittimo.

Image
14 aprile17:28

Il Suzuki Challenge 2023 torna in scena al 1° Baja Colline Metallifere

I protagonisti del monomarca tornano a sfidarsi lungo il percorso del secondo round del trofeo. Quattro i passaggi da affrontare nella giornata di sabato 15 aprile. Lotta al vertice tra Codecà e Ferroni.

Image
14 aprile10:36

Campionato Italiano Cross Country e SSV: conto alla rovescia per il 1° Baja Colline Metallifere

Tutto pronto per il secondo round del tricolore che farà sosta in terra toscana. Grande attesa per le battaglie tra gli specialisti del fuoristrada. Partenza nella mattinata di sabato 15 aprile.