Spinetti e Giusti primi del TH a metà gara

Le due prove disputate oggi lanciano l'equipaggio del Mitsubishi Pajero 3.5 al comando del Gruppo TH. Alle loro spalle duello serrato per il titolo, tra Bertoni e Borsoli. Domani la seconda tappa verità

Image
08/10/2011 - Alberto Spinetti e Sara Giusti chiudono al comando la gara del Gruppo TH. Dopo le uniche due prove disputate come da regolamento, l’equipaggio a bordo del Mitsubishi Pajero 3.5 conduce con esiguo vantaggio su Mirko Bertoni e Alice Vanni.
I giovani a bordo del Suzuki Grand Vitara 2.0 sono chiamati ad attaccare a fondo “Stiamo andando a tutta, ma dobbiamo andare ancor più forte per cercar di vincere la gara. Solo con la vittoria possiamo azzerare lo svantaggio da Borsoi nella classifica generale. Oggi è andata abbastanza bene, posso contare sull’agilità del mio Suzuki, ma lui ha più potenza sul suo fuoristrada”.
Elvis Borsoi e Roberto Briani sono terzi al termine della prima tappa e a bordo del Mitsubishi Pajero 3.2 DID controllano l’attacco dei piloti del Grand Vitara “Nella prima prova abbiamo sbagliato un bivio, ma non è stato basilare il fatto è che non siamo partiti col passo giusto. Nella seconda siamo andati meglio, ma ci sta bene fare la gara su Bertoni per vincere il titolo.”