E’ scattata l’Italian Baja

Il Presidente ACI Italia, Angelo Sticchi Damiani, e il Presidente Automobile Club Pordenone, Corrado della Mattia, hanno dato il via alla prima gara della serie Tricolore CSAI. I 66 equipaggi delle auto fuoristrada sono scattati dalla Fiera di Pordenone per disputare il prologo di “Meduna”.

Image
16/03/2012 - La prima uscita ufficiale da Presidente dell’Automobile Club d’Italia per Angelo Sticchi Damiani è all'Italian Baja, dove ha rivolto il saluto di benvenuto ai 66 partecipanti all’Italian Baja, quindi al fianco del presidente dell’Automobile Club Pordenone Corrado della Mattia ha dato personalmente il via alla competizione.

L’evento organizzato da Fuoristrada 4X4 Club s’è avviato un’ora fa ed ora i piloti sono impegnati nel primo settore selettivo di Meduna, dieci chilometri nella campagna nei dintorni di Zoppola.

Domani, sabato 17, la gara entrerà nel vivo con la disputa del settore selettivo “Tagliamento” (81 km) che sarà percorso due volte, alle ore 9 ed alle 12.50, la seconda tappa terminerà alle ore 14.10. Domenica 18, sempre due i passaggi sulla frazione cronometrata sul greto del fiume Tagliamento, alle ore 9.30 e 13, con termine della terza e conclusiva tappa alle ore 16 sempre alla Fiera di Pordenone.