Codecà torna primo

E' un testa a testa appassionante sui veloci sterrati della Baja Adriatico, Codecà e Grigoletto danno spettacolo e si alternano al primo posto della classifica assoluta. Dalmazzini è terzo assoluto e primo del Suzuki Challenge

Image
Codecà entra nella terza frazione cronometrata, Colli Verdicchio, deciso a riprendersi la leadership. L'attacco produce l'effetto sperato ed il penta campione della Suzuki esce dal controllo stop nuovamente in vantaggio di cinque secondi su Grigoletto. "Non sono riuscito a tenere un buon ritmo su questa prova, è troppo stretta e con diversi tornanti che limitano le prestazioni del mio Toyota” afferma il veneto al Parco Assistenza, dove i suoi tecnici si impegnano alla ricerca di nuove regolazioni d'assetto al fuoristrada per ovviare il problema.
Codecà è concentrato "Ce la giocheremo sino alla fine, è un bel duello ad alta velocità”

Anche alle spalle del duo di testa c'è lotta serrata. Dalmazzini aumenta il passo è velocissimo e ricupera tre posizioni: ora è primo del T2, del Suzuki Challenge ed è terzo a 59” da Codecà, l'emiliano ha Spinetti incollato agli scarichi del suo Suzuki Grand Vitara 1.9, dietro di soli due secondi. Al quinto posto è sceso Lolli.