Spinetti e Giusti primi al San Marino Baja

Con la Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, l'equipaggio elbano consolida la leadership di campionato, vincendo il quarto round del Campionato Italiano Cross Country Rally, la classifica del Gruppo T2 e del Suzuki challenge.

Image
Non ci credevano, non volevano pensarci Spinetti e Giusti, eppure loro hanno meritatamente vinto la San Marino Baja, quarto round della serie Tricolore fuoristrada.
La vittoria degli elbani è maturata già nella prima tappa, quando sono passati al comando della classifica, dopo che Codecà e Fedullo hanno pagato una penalità per errore di percorso in trasferimento; quindi consolidata nella seconda tappa quando un Codecà in rimonta, era secondo, s'è ritirato per lo sfilamento di un bullone della tiranteria dello sterzo dello sterzo.
Alle loro spalle in gara sono secondi i siciliani Bordonaro e Bono. Terzi Luchini e Bosco, tutti su Grand vitara 1.9 DDiS.
Versace e Caldart, su Suzuki Grand Vitara vincono la gara del TH, di rimonta nella seconda tappa. Fermi Borsoi e Rossi, per rottura del Mitsubishi Pajero, secondi sono Macchiavelli e Lorenzi con Suzuki Samurai, davanti ad Ananasso e Musi su Mitsubishi Pajero