Dalmazzini sempre in testa ma Manfrinato attacca

Il giovane della Suzuki Grand Viatara è sempre al comando del sesto round del Tricolore Cross Country Rally ma il veneto della Renault Megane Proto ha vinto il settimo crono ed accorcia le distanze.Terzo Bordonaro con noie alla trasmissione.

Image
Il giovane Andrea Dalmazzini continua a comandare la classifica della 4^ Baja Terra del Sole al volnate della Suzuki Grand Viara 2.7 ufficiale. Il 21enne ha vinto ancora la prova numero 6. Sulla successiva da 21,60 Km è arrivato il graffio dell'esperienza del veneto Giovanni Manfrinato, ora molto più a suo agio sulla Renault Megane proto dopo le regolazioni di set up. In terza piazza il catanese Alfio Bordonaro è stato costretto a percorrere in netta difesa la prova 7 a causa di un problema alla trasmissione sul quale gli uomini dl team stanno lavorando all'assistenza.

Il toscano Alberto Spinetti dopo le regolazioni d'assetto della sua Suzuki New Grand Vitara ha guadagnato la quinta posizione ai danni del corregionale Andrea Luchini rallentato dalla perdita di pressione della turbina della sua Grand Vitara.

Sfortuna anche per il romano Antonio Deodati che ha dovuto ricorrer all'assistenza per una noia alla trasmissione che ha rallentato la sua Great Wall. Un particolare della sospensione posteriore ha costretto alla resa l'ammirata Porsche di Calubini.