A Motor Circus si presenterà il CI Cross Country 2015

Un incontro tra i protagonisti della specialità fuoristrada Tricolore, per discutere delle novità regolamentari 2015, è previsto il 24 gennaio a precedere la Premiazione dei campioni della specialità in programma alle ore alle ore 15.30

Image
E' prevista intorno alle 14.30 la riunione tra i protagonisti del CI Cross country Rally, nel corso della quale saranno presentate le novità regolamentari per la stagione 2015. L'incontro aperto a tutti, precederà la Premiazione dei Campioni del del Campionato Italiano Cross Country Rally in programma per il 24 gennaio alle ore 15:30 nella Sala VIVALDI del MOTOR CIRCUS-Fiera di Verona. Una festa della specialità alla quale sono attesi i protagonisti della Dakar 2015.

La martarona Sudamericana ha oltrepassato di poco la metà del suo programma competitivo,s'è da poco conclusa infatti la 7. delle 13. tappe, quella che dal Cile giungeva in Bolivia.
Tra le Auto è al comando la Mini Monster del Qatariano Al Attyah, seguita da ben due Toyota e
con solo in 8. posizione Mr. Dakar, Stephane Peterhansel, unico superstite della squadra
Peugeot.
La spedizione italiana ha invece già perso nel corso della 1. tappa, l'Audi-Titano di Michele
Cinotto ed Emilio Radaelli che, in attesa di rientrare in Italia, sta conducendo dei severi test in
Argentina. Purtroppo ha dovuto abbandonare anche Stefano Marrini, dopo che la sua Mitsubishi non più ripartita per la 3. tappa.
La classifica dei Camion vede al comando ben tre Kamaz, con equipaggi russi ed ancora quasi tutti
in gara gli Italiani con il Ginaf di Bellina-Minelli-Suardi al 33°posto, i Mercedes di
Rizzardi-Calubini-Calabria piazzati al 38. posto subito seguiti da Cabini A.-Verzelletti - Cabini J. e da Cangani in ultima posizione.