Tirrenia e Moby sostengono i grandi eventi in Sardegna

Le due Compagnie sono partner del 34° Rally Costa Smeralda, che insieme al 2° Rally Baja Costa Smeralda e alla sessione "Storiche” si terrà il 23 e 24 ottobre prossimi. (fonte ufficio Stampa Baja Costa Smeralda)

Image
Tirrenia offre il 20% di sconto sulle tariffe passeggeri con auto e moto al seguito sulle numerose tratte che garantisce quotidianamente tutto l'anno da e per la Sardegna.
Moby offre uno sconto del 20% sulle tariffe passeggeri con relativi veicoli al seguito sulla linea Livorno-Olbia.

Un'agevolazione attraverso la quale le due Compagnie intendono dare il loro apporto per sostenere manifestazioni che offrono all'Isola un'importante vetrina.

La promozione di Tirrenia è già valida sulle linee Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Cagliari, Napoli-Cagliari fino al 22 ottobre per quanto
riguarda l'andata e dal 24 al 28 ottobre per il ritorno.

Le date valide per la convenzione di Moby sono le seguenti:
da Livorno per Olbia: in vigore, fino al 22 ottobre
da Olbia per Livorno: dal 24 al 28 ottobre
Image
MOBY SPONSOR DEL 34° RALLY COSTA SMERALDA
LA COMPAGNIA SOSTIENE LA MANIFESTAZIONE CON UNO SCONTO DEL 20% PER CHI PARTECIPA ALLA COMPETIZIONE
Milano, 17 ottobre 2015 – Moby è al fianco del mondo dello sport. La compagnia della Balena Blu è sponsor tecnico per il secondo anno consecutivo del 34° Rally Costa Smeralda, la gara isolana su sterrato più famosa al mondo, che sarà affiancata dal 2° Rally Baja Costa Smeralda e dalla sessione "Storiche”, il 23 e 24 ottobre prossimi.
Moby garantisce tariffe speciali per chi partecipa a queste competizioni, grazie a uno sconto del 20% sulle tariffe passeggeri con relativi veicoli al seguito sulla linea Livorno-Olbia.
La Compagnia conferma il suo sostegno agli eventi sportivi che si svolgono nella splendida cornice delle strade isolane, supportando come sponsor tecnico una manifestazione che riveste un ruolo strategico per la Sardegna e che contribuisce a diffondere le immagini delle sue suggestive location in tutto il mondo.
Moby offre dunque ai partecipanti di queste importanti competizioni la possibilità di raggiungere il Nord Sardegna con la massima comodità grazie ai collegamenti che assicura quotidianamente, offrendo ai suoi clienti servizi di alta qualità e con la presenza di personale motivato e qualificato, pronto a soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri.
Le date valide per la convenzione, su richiesta e previa disponibilità, sono le seguenti:
da Livorno per Olbia: in vigore, fino al 22 ottobre
da Olbia per Livorno: dal 24 al 28 ottobre
Per poter accedere alle agevolazioni e avere maggiori informazioni, gli iscritti potranno contattare i
booking della Compagnia al numero unico 199.30.30.40.
Image
TIRRENIA PARTNER DELL'EVENTO
LA COMPAGNIA SUPPORTER DELLE GRANDI MANIFESTAZIONI IN SARDEGNA: SCONTO DEL 20% PER I PARTECIPANTI DELLA COMPETIZIONE
Cagliari, 17 ottobre 2015 – Continua l'impegno di Tirrenia nel sostenere i grandi eventi in Sardegna. La Compagnia è partner del 34° Rally Costa Smeralda, che insieme al 2° Rally Baja Costa Smeralda e alla sessione "Storiche” si terrà il 23 e il 24 ottobre prossimi.
Tirrenia offre il 20% di sconto sulle tariffe passeggeri con auto e moto al seguito sulle numerose tratte che garantisce quotidianamente tutto l'anno da e per la Sardegna. Un'agevolazione attraverso la quale Tirrenia intende dare il suo apporto per sostenere manifestazioni che offrono all'Isola un'importante vetrina, dove i partecipanti e il pubblico possono ammirare scenari che non hanno eguali e vivere tante emozioni sia sullo sterrato che in strada. Un'irrinunciabile occasione di aggregazione per tutti gli appassionati del mondo dei motori, che richiamerà senz'altro tanti spettatori dalla penisola e non solo.
La promozione è già valida sulle linee Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Cagliari, Napoli-Cagliari fino al 22 ottobre per quanto riguarda l'andata, e dal 24 al 28 ottobre per il ritorno, ed è riservata esclusivamente ai partecipanti e ai loro familiari.
Per ottenere l'agevolazione, gli interessati dovranno essere muniti dell'apposita credenziale firmata e potranno acquistare i biglietti negli scali d'imbarco, nelle agenzie di viaggio o inviando una email a ufficio.passeggeri@tirrenia.it.